Eurolega - Avellino lotta ma cade a Tel Aviv, Nella seconda giornata di Eurolega la squadra campana viene sconfitta 90-83 a Tel Aviv

« Older   Newer »
  Share  
Undertaker-HHH
view post Posted on 31/10/2008, 14:27




image



Alla Nokia Arena di Tel Aviv l'Air Avellino gioca un terzo tempo da incubo e compromette una partita giocata fino a quel momento onorevolmente contro i vicecampioni in carica del Maccabi. La squadra di Markovski non ha mai dato l'illusione di poter fare suo l'incontro, però non ha mai mollato, nemmeno quando un parziale terrificante di 17-0 (con tanto di doppia tripla di Brown) ad inizio di terzo tempo poteva spezzare le gambe alla formazione italiana.

Gli israeliani, che non steccano il match d'esordio casalingo in Eurolega da 10 anni, proseguono la serie positiva imponendosi con il punteggio di 90-83. Su tutte vale la pena sottolineare la grande prova di Carlos Arroyo (20 punti e 8 assist) ma anche quella di Marcus Brown che in 17 minuti ha messo a referto 15 punti, però l'intero quintetto iniziale è riuscito ad andare in doppia cifra. Top scorer per Avellino è stato Warren (20 punti) seguito da Tusek e Diener (13). Gli irpini incassano la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro l'Olympiacos. Nella terza giornata davanti al pubblico amico saranno chiamati a un pronto riscatto di fronte all'Unicaja.

 
Top
1 replies since 31/10/2008, 14:27   115 views
  Share