| |
 World Tag Team Champion
 Group: •®©WWE FORUM FAN©®•Posts: 1443 Status:  | |
| Conoscete qualche videogioco di guerra per il Game Boy Advance? E' uno che assomiglia ad Age of Empire? 
Copyright ©2009 by Samos™ ® All Rights Reserved E-FEDs Career: -1 time (#1) NWF's Ladies Champion (Michelle McCool) 03/01/2010 - attuale CITAZIONE "Ho passato tutta la mia vita a cercare una risposta alle domande che mio padre, e il padre di mio padre si erano posti inutilmente... Chi erano i Precursor? e perchè hanno creato i grandi monoliti che vediamo su tutto il pianeta? Come riuscivano a controllare l'eco, l'energia vitale del mondo? Qual'era il loro obbiettivo? e perchè sono scomparsi? Ho chiesto alle piante ma non ricordavano... Le piante hanno chiesto alle rocce ma neanche le rocce rammentavano... Neanche le rocce riuscivano a ricordare..."Samos Multiplayer.itRecensioneJak and Daxter: the Precursor LegacyCITAZIONE Standing-ovation In conclusione, questo è senza ombra di dubbio uno di quei rarissimi giochi in cui per riuscire a trovare qualche difetto bisogna proprio essere cinici e dannatamente crudeli nell'animo. Per fortuna, però, nemmeno con tal comportamento la perfetta architettura ludica di J&D rivela alla nostra attenta ricerca una seppur minima crepa. Come già detto, sicuramente le musiche di sottofondo non sono all'altezza di tutto il resto, ma con una longevità di questo spessore (con un totale di quasi 20 ore di gioco) e con una difficoltà media degna certo di un target molto ampio, credo che nessuno si accorgerà mai seriamente di tale pecca. Per farla breve, questa ultima creazione dei Naughty Dog sembra essere oggi la risposta più concreta a tutte le insinuazioni che fino ad ora ha dovuto subire il sottovalutato hardware della povera Playstation 2. Vedere per credere.
Pro: -Realizzazione grafica eccellente su tutti i fronti -Atmosfera splendida e molto coinvolgente -Ritmo di gioco mai monotono -Daxter vi farà morire dal ridere
Contro: -Mmm.... -Musiche per nulla carismatiche -La vostra ragazza potrebbe obbligarvi a non andare avanti nell'avventura in sua assenza |
| | |