Stagione 2009 - "La Kawasaki è adatta al mio stile"

« Older   Newer »
  Share  
Youngster
view post Posted on 20/12/2008, 08:56




Stagione 2009 - "La Kawasaki è adatta al mio stile"


Marco Melandri è pronto ad affrontare la nuova stagione con Kawasaki. "E' una moto che si adatta a me. Obiettivi? Divertirmi"


image


Uscendo dal tribunale di Milano dopo aver testimoniato nel processo a carico di Fabrizio Corona per i presunti foto-ricatti ai danni di alcuni vip, Marco Melandri ha voluto parlare anche della prossima stagione motociclistica che lo vedràimpegnato con la Kawasaki, dopo la deludente esperienza con la Ducati.

"Kawasaki è una moto che si adatta al mio stile di guida - ha spiegato il motociclista di Ravenna - e per l'anno venturo il mio obiettivo è quello di divertirmi".

"Sarà una stagione difficile - ha aggiunto Melandri - ma quella della Kawasaki è una scommessa importante, perché è una grande azienda con un team che può fare veramente bene". Il motociclista ha spiegato di aver già provato la nuova moto e ha chiarito che "deve crescere, ma si adatta già alle mio stile di giuda e questo è molto importante".

L'obiettivo per la prossima stagione, ha ribadito Melandri, "é quello di divertirmi".

L'ex Ducati ha poi commentato che la possibilità che alcune scuderie si ritirino per la crisi economica dalle competizioni automobilistiche e motociclistiche, come ha già fatto la Honda in Formula 1, "é un fenomeno preoccupante, speriamo che questo brutto periodo finisca presto".

"Ogni mattina - ha spiegato Melandri - si legge sui giornali della possibilità che alcune scuderie si ritirino e questo mi preoccupa molto".

 
Top
1 replies since 20/12/2008, 08:56   109 views
  Share