Stoner cerca la medicina, Casey ancora alle prese coi suoi mali

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo811
view post Posted on 4/7/2009, 13:48




image

Come prima, più di prima. Anzi, prima di prima. I malesseri che hanno condizionato Casey Stoner durante le gare di Barcellona e Assen, a Laguna Seca si presentano già dal venerdì. Giù dalla moto dopo la FP1 e riecco la nausea, accompagnata anche da contratture alle braccia: "La sensazione di fatica è arrivata prima -ha confermato - così non va affatto bene. E' difficile capire perché non ho sintomi, poi, improvvisamente, mi sento esausto"

"Ho avuto un sacco di giorni per recuperare fra Barcellona ed Assen, ma ho incontrato lo stesso problema ? ha continuato Stoner - per questo non sono sorpreso di arrivare qui dopo sei giorni e faticare. La sensazione di fatica e di mancanza di energie è iniziata prima di quanto avesse fatto nelle precedenti due gare". E ora, che si fa? Di sicuro c'è che Casey non vuole farsi prendere dalla frenesia del farmaco: "E? difficile per i dottori capire, oltrepasso rapidamente un punto di equilibrio. Non voglio prendere antibiotici finché non capiamo di cosa si tratta. Comunque qui sto prendendo qualcosa di nuovo e vediamo cosa siamo in grado di fare per la gara. Se funzionasse sarei molto grato ai medici?

In attesa di vedere se l'antidoto è quello buono, Stoner ha piazzato la sua Ducati dietro i rivali per il titolo, ma davanti a tutto il resto della combriccola: "Abbiamo trovato un buon assetto con la moto. Sappiamo che è competitiva ma vorrei poterla usare di più. Dopo Barcellona abbiamo trovato una geometria che mi da una grande confidenza, ma non riesco a tiraci fuori il meglio per questa situazione. So di poter essere più veloce su questo circuito, ma dobbiamo aspettare per capire come va avanti la settimana"

4 luglio 2009
 
Top
0 replies since 4/7/2009, 13:48   88 views
  Share