Ho voglia di rimettermi al volante, Massa carico in vista del Nuerburgring

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo811
view post Posted on 9/7/2009, 10:08




image

Felipe Massa è carico in vista del prossimo appuntamento mondiale sulla pista di Nuerburgring. "Non vedo l'ora di mettermi di nuovo al volante della F60. Il tracciato di questo circuito dovrebbe adattarsi meglio alla vettura rispetto alle curve veloci di Silverstone". In ogni caso il pilota brasiliano della Ferrari va con i piedi per terra: "E' impossibile dire adesso cosa possiamo aspettarci da questo fine settimana"

"Molto dipenderà da come faremo lavorare le gomme e anche se avremo nuove componenti che Kimi ed io testeremo venerdì".

Poi Massa parla dei giorni trascorsi tra Silverstone e Nuerburgring . "Sono arrivato in Europa all'inizio della settimana, dopo aver passato un periodo di riposo più lungo del solito a casa mia a San Paolo viste le due settimane di pausa. E' stato un bel periodo, abbastanza tranquillo, visto che ho preferito passare del tempo con mia moglie, che è incinta del nostro primo figlio che nascerà a novembre"

Quindi Massa racconta le emozioni da quasi papà: "Il bambino ha scelto di venire al mondo in un momento perfetto, visto che dovrebbe nascere verosimilmente dopo la fine della stagione di Formula 1! Tutto sta procedendo bene ed è bello sapere che presto diventerò papà".

"Ora sono in fabbrica a Maranello - continua - poi partirò alla volta della Germania perché giocherò una partita di calcio con la Nazionale Piloti, assieme ad altri piloti fra i quali c'è anche un ragazzo che si chiama Michael Schumacher. La partita si giocherà a Wiesbaden, quindi spero che ci sarà un bel pubblico, visto che come sempre sarà una partita di beneficenza. Giocherò davanti come attaccante e se mi chiedete se sono bravo, vi rispondo che, per essere un pilota, me la cavo piuttosto bene, anche se non ho certo una nuova carriera davanti".

8 luglio 2009
 
Top
0 replies since 9/7/2009, 10:08   97 views
  Share