E' arrivato il giorno dell'Inter, Alla Pinetina si radunano i campioni

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo811
view post Posted on 10/7/2009, 13:34




image

Vacanze finite anche per i campioni d'Italia. L'Inter, infatti, si rimette a lavoro con il primo gruppo di giocatori che si ritroverà alla Pinetina per iniziare la preparazione. Appuntamento ad Appiano Gentile all'ora di pranzo poi, alle 15, tutti in campo per il primo allenamento dei nerazzurri. Alle 14 l'attesissima conferenza stampa di José Mourinho che poi guiderà i suoi ragazzi nella prima seduta della stagione.

Prima della partenza di domenica per Los Angeles, dove è stato dato appuntamento a un secondo gruppo di calciatori, i nerazzurri si alleneranno ad Appiano anche sabato mattina con inizio alle ore 10. Entrambe le sedute saranno aperte al pubblico.

13:15 IBRA: "NESSUN MAL DI PANCIA"
Nessun 'mal di pancia' e tanta voglia di far bene. Zlatan Ibrahimovic si presenta così al raduno dell'Inter che oggi inizia la stagione 2009-2010. L'attaccante svedese, dopo le voci di un suo possibile trasferimento, si dice "felice di essere qui ad Appiano". Una buona notizia per il popolo nerazzurro che ha temuto di perdere il suo campione. "Se ho letto i giornali nelle ultime settimane? Sì, ma non ho trovato nulla di interessante - spiega lo svedese ai microfoni di Inter Channel -. Quello che accade accade, io ora sono felice di essere qui, sono contento come il primo giorno in cui sono venuto all'Inter".

13: 10 LA MAGLIA NUMERO 11 A SUPERMARIO. LA 9 A MILITO
Sarà di Mario Balotelli la maglia numero 11 lasciata da Jimenez. La 7 a Quaresma e la 9 a Milito.

13: 05 IBRA ARRIVA PER ULTIMO
Tra gli ultimi ad arrivare Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non si è fermato, però, a firmare gli autografi.

12:50 TIFOSI IN FESTA AD APPIANO
Tifosi in festa fuori da Appiano dove tutti aspettani i giocatori dell'Inter. Sulle bancarelle in vendita anche le megliette di Deco, De Rossi e Carvalho.

11.30 IBRAHIMOVIC PASSA AL DIECI
Le voci di mercato s'arrendono all'evidenza: Zlatan Ibrahimovic si ripresenta al raduno dell'Inter con una novità. Lo svedese giocherà nella prossima stagione con la maglia numero 10, e lascerà l'8 al nuovo arrivato Thiago Motta.

10 luglio 2009
 
Top
0 replies since 10/7/2009, 13:34   95 views
  Share