Massa: "Lotteremo per fare punti", "Il podio? Non so se sarà possibile"

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo811
view post Posted on 12/7/2009, 09:44




image

Felipe Massa partirà dall'ottava posizione sulla griglia del GP di Germania: "E' stata una qualifica da lotteria. Poteva andare meglio, ma anche peggio. Abbiamo pensato alla strategia, una volta entrati nella Q3 e deciso di pensare a fare punti. Bisognerà vedere come sono messi gli altri. Podio? Non so se al momento sarà possibile, pensiamo a fare una buona gara e quello che verrà alla fine lo prenderemo".

Una chiave di lettura delle qualifiche condivisa anche dal compagno di marca, Kimi Raikkonen, nono sulla griglia del GP di Germania: "E' stata una qualifica un po' difficile proprio per questioni di tempistica, infatti, a secondo di quando si era in pista si poteva fare un buon tempo", spiega il finalandese. "In condizioni normali io credo saremmo andati un po' meglio, ma detto questo la posizione è buona per andare a punti".

Raikkonen punta molto sull'ottantina di cavalli in più che gli darà domani il Kers: "Vedremo le condizioni meteo, che qui cambiano molto velocemente e non so come saranno in gara. Ma non lo sa nessuno... La partenza sarà fondamentale e grazie al Kers speriamo di guadagnare più posizioni possibili".

11 luglio 2009
 
Top
0 replies since 12/7/2009, 09:44   181 views
  Share