Roma, inaugurato il Villaggio, Alemanno: "Tutto ok, stop polemiche"

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo811
view post Posted on 16/7/2009, 07:57




image

Mercoledì 15 luglio, ore 13.07: ecco il taglio del nastro davanti all'ingresso del Villaggio dei Mondiali di Nuoto di Roma. Forbici a Tania Cagnotto e Andrea Chiarabini, l'atleta azzurro più giovane. Ci sono il presidente della Fina, Larfaoui, il numero uno della federazione italiana, Barelli, e il presidente del Comitato organizzatore, Malagò. Ma anche il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, soddisfatto: "Tutto è pronto, basta polemiche".

"E' stato battuto ogni record" ha aggiunto Malagò, "abbiamo fatto di tutto e di più. Non siamo fuggiti davanti alle responsabilità. E nego che ci siano ritardi. Comunque noi siamo qui, pronti a metterci la faccia di fronte a qualsiasi problema".

"Questo è uno scenario unico" ha ribadito il presidente del Comitato organizzatore. "Così abbiamo potuto coniugare passato e futuro, storia e modernità. Il tutto con una trasparenza nei conti". Anche Barelli ha voluto rispondere subito alle accuse di presunti ritardi nella realizzazione di alcuni impianti. "Sono solo gufi. Verranno smentiti tra qualche giorno. Non ci sarà alcun ritardo. E gli atleti si stanno già allenando nelle migliori condizioni".

15 luglio 2009
 
Top
0 replies since 16/7/2009, 07:57   101 views
  Share