"Voglio restare alla Yamaha, ma...", Lorenzo:"Vorrei il potenziale di Rossi"

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo811
view post Posted on 22/7/2009, 14:26




image

"Voglio restare alla Yamaha, ma non so se ha il potenziale per offrire le stesse cose a me e a Rossi". Jorge Lorenzo ha ancora molti dubbi sul suo futuro. Il pilota spagnolo è corteggiato da diversi team, con la Honda ufficiale in 'pole' per strapparlo alla Yamaha. "Non è una questione di soldi", precisa Lorenzo in un'intervista alla Bbc. "Si tratta di capire se la Yamaha mi vuole o se ci sono altri team che mi vogliono di più".

"Io credo che la Yamaha voglia che io rimanga, ma non so quanto lo vuole veramente". Finora Lorenzo è stato il principale rivale di Rossi in questa stagione. "Quando fai risultati e lotti al vertice tutti ti vogliono, in particolar modo quando il tuo contratto è in scadenza", è il pensiero di Lorenzo. "Ho ricevuto offerte da tutti i team. Non posso dire per quale motivo non ho raggiunto l'accordo con la Yamaha, ma per me continua a essere la prima opzione. Il nostro è un grande team, ma è una situazione complicata", continua lo spagnolo.

"Voglio restare per ragioni che vanno al di là del rispetto, si tratta di essere voluti. La Yamaha ha due piloti di grande talento, ma forse non ha il potenziale per offrire a tutti e due lo stesso". Domenica la MotoGp torna in pista a Donington. La situazione di Lorenzo non sarà risolta nei prossimi giorni: "Ci vorrà tempo, non bastano una o due settimane".

22 luglio 2009
 
Top
0 replies since 22/7/2009, 14:26   99 views
  Share