Eto'o-Milito subito in coppia, Inter, tre nomi per il trequartista

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo811
view post Posted on 30/7/2009, 10:56




image

Subito in campo, subito in coppia con Milito. Eto'o debutta con la maglia dell'Inter contro il Monaco (Trofeo Pirelli) insieme all'altro nuovo acquisto dell'attacco nerazzurro. Intesa già discreta in allenamento, Mourinho ora aspetta segnali forti dal campo, ma intanto il tecnico portoghese pensa anche al mercato. Sfumato Hleb, serve un trequartista. Cassano si allontana, Deco riprende quota, ma ci sono anche Lavezzi ed Elano.

Contro il Monaco sarà Stankovic a ricoprire il ruolo che Mourinho spera ancora di poter assegnare a breve ad una nuova pedina. Antonio Cassano resta un pallino, sì, ma del presidente Moratti più che del tecnico di Setubal. Il patron della Samp, Garrone, ha nuovamente blindato il talento barese, il cui carattere bizzoso preoccupa Mou. Ecco perché il portoghese preferirebbe Deco, per il quale il Chelsea potrebbe alla lunga abbassare le pretese.

Poi c'è Lavezzi. Il presidente De Laurentiis lo ha ufficialmente messo sul mercato. Il 'Pocho' costa caro: 25 milioni. In più, la sua candidatura potrebbe trovare la stessa opposizione di Mou nei confronti di Cassano. Motivi caratteriali, insomma. Sempre che Mourinho non si ostini: Deco

30 luglio 2009
 
Top
0 replies since 30/7/2009, 10:56   122 views
  Share