Juve-Caceres:visite e presentazione, L'uruguaiano in prestito dal Barcellona

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo811
view post Posted on 30/7/2009, 10:58




image

Ieri sera è sbarcato in Italia. Ad accoglierlo il ds bianconero Alessio Secco. Adesso sta effettuando le visite mediche, poi sarà il momento della firma e della presentazione, dopodiche Martin Caceres sarà un giocatore della Juventus. "Porterò l'esperienza acquisita nel Barcellona, dove ho vinto tutto" le prime parole del difensore uruguaiano che arriva a Torino in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni di euro.

Ha voglia di unirsi ai nuovi compagni, di giocare, di stupire Ciro Ferrara e conquistarsi una maglia da titolare, Martin Cacares. La stessa voglia che aveva Diego prima di cominciare la sua avventura bianconera. Dopo l'esordio (condito da gol e magie in serie) contro il Seongnam, il fuoriclasse brasiliano sogna in grande.

"La Juve è tra le squadre più forti del mondo. La società ha fatto sforzi importanti in estate e dobbiamo puntare ai massimi traguardi - ha dichiarato il fantasista brasiliano ex Werder -. La Champions? Certo che possiamo vincerla". Nella semifinale della Peace Cup, di fronte ci sarà il Real Madrid, antipasto di quella che potrà essere una sfida decisiva in Europa: "Adesso nessuna delle due squadre è al massimo della forma, però Juve-Real è sempre una sfida speciale". E in Champions lo sarà ancora di più...

30 luglio 2009
 
Top
0 replies since 30/7/2009, 10:58   122 views
  Share