Roma, Aquilani è sempre più Reds, Per l'attacco l'obiettivo è Negredo

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo811
view post Posted on 2/8/2009, 11:00




image

Liverpool è decisamente meno bella di Roma, ma Alberto Aquilani è comunque pronto a fare i bagagli e a trasferirsi nella città di Beatles. Per se stesso (chi non giocherebbe ad Anfield Road, con Benitez allenatore, Torres e Gerrard come compagni?) e per la Roma stessa che con i 17,5 milioni di euro offerti dai Reds potrebbe finalmente fare mercato. L'obiettivo di Spalletti è una punta: Negredo, 23enne bomber del Real Madrid, è il primo obiettivo.

Assolutamente incedibile De Rossi (rispedita al mittente l'offertona dell'Arsenal) e bloccato Vucinic (Spalletti ha bisogno del montenegrino in avanti), sarà Aquilani il "sacrificato" in casa giallorossa. Il Liverpool lo vuole e alle casse giallorosse le sterline di Benitez faranno molto comodo per poter completare la campagna acquisti, ad oggi ferma al solo Guberti (arrivato a parametro zero).

Parte dei soldi incassati per Aquilani verranno reinvestiti per un attaccante. Sfumata la possibilità di ingaggiare Cruz (finito alla Lazio), è Alvaro Negredo (24 anni il prossimo 20 agosto) il nome che più gettonato in casa giallorossa. Rientrato al Real Madrid dopo il prestito all'Almeria, il bomber troverebbe poco spazio sotto i riflettori del Bernabeu vista la presenza di Ronaldo, Benzema, Raul e Higuain, accetterebbe volentieri il trasferimento in Italia. Resta da definire la formula di acquisto: è escluso, infatti, che il giocatore venga girato in prestito per il secondo anno consecutivo. Per prenderlo, quindi, si aspetterà la conclusione dell'affare Aquilani-Liverpool.
DE ROSSI: "VOGLIO SOLO LA ROMA"
"La Roma mi ha dichiarato incedibile e io ho solo voglia di Roma. Voglio stare qui. Ero in vacanza, leggevo certe cifre e non sapevo nemmeno se fossero vere. La società mi ha sempre dichiarato incedibile ed è quello che voglio". Daniele De Rossi, a lasciare la Roma, nonostante le offerte faraonmiche provenienti da Oltremanica, non ci pensa nemmeno. Il giallorosso piace soprattutto all'Arsenal di Arsene Wenger: "Ho letto sui giornali, ma non c'è nulla", ha tagliato corto De Rossi.

1 agosto 2009
 
Top
0 replies since 2/8/2009, 11:00   97 views
  Share