Stagione 2009 - Felipe Massa "è lo stesso di prima"

« Older   Newer »
  Share  
Youngster
view post Posted on 13/8/2009, 11:56




Stagione 2009 - Felipe Massa "è lo stesso di prima"

Rubens Barrichello è andato a trovare il pilota della Ferrari e l'ha trovato "di buon umore" e voglioso di tornare presto a correre in Formula 1


"Ho passato il pomeriggio con Felipe: sta bene ed è lo stesso di prima, grazie a Dio". Rubens Barrichello ha fatto visita a Felipe Massa, e lo ha comunicato al mondo attraverso i 140 caratteri del famoso social network 'Twitter'.

"E' stato un bel pomeriggio: Felipe stava bene ed era di buon umore - ha aggiunto il pilota brasiliano della BrawnGP, secondo quanto riporta il sito 'Globoesporte', che pubblica anche la foto dei due piloti assieme -. Per quanto riguarda il ritorno di Massa, bisogna avere pazienza perché lui deve riprendersi al 100% prima di tornare alle corse. Non gli manca certo la volontà".

Il ferrarista, dopo l'incidente che l'ha visto coinvolto sul circuito di Budapest, sta aspettando il via libera dei medici per tornare in pista.

Nel corso delle qualificazioni del Gp di Ungheria del luglio scorso, una molla si è staccata dalla Brawn di Barrichello e ha colpito il casco di Massa subito sopra il suo occhio sinistro. Massa, che ha riportato una frattura al cranio e una commozione cerebrale, è rimasto per più di una settimana in ospedale a Budapest. La scorsa settimana il pilota è rientrato in Brasile per continuare la degenza a casa.
 
Top
Riccardo811
view post Posted on 13/8/2009, 13:41




tutti da twitter
 
Top
1 replies since 13/8/2009, 11:56   102 views
  Share