cosa mi consigliate ?? ps3 o xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
ffrraannccii
view post Posted on 26/8/2009, 10:16




ho visto che l'xbox è la migliore console e costa meno di ps3... quindi ho pensato di prendermela cosa mi consigliate arcade (nn ho capito molto cosa cambia l'hard disk e poi... bo!!! ho pensato che è solo per delle fasce d'età ma nn so ditemi voi...)la pro (penso la migliore x me) e la elite ( nn ho capito cosa cambia dalla pro solo il il lard disk???)
be.. cmq a me non interessa molto l'online e neanke dell hard disk ( a cosa serve nell xbox??? a mettere film musica immagini o anche a altro???) x ilo costo nn mi interessa moltissimo xkè abito vicino ad una zona extradoganale e le cose costano + o - il 20% in meno + il 10% dello sconto residenti un poil prezzo si abbassa...
poi ho guardato su internet delle offerte del posto dove di solito vado a comprare:

XBOX 360 Elite System Resident Evil 5
Prezzo: € 265.00
image
SPOILER (click to view)
Caratteristiche: XBOX 360 Elite System Resident Evil 5
Contenuto della confezione Xbox 360 console:

Console Xbox 360 Elite rossa con uscita HDMI in edizione limitata.
Videogioco Xbox 360 Resident Evil 5.
Token/codice per sbloccare videogioco Street Fighter II HD Turbo Remix.
Token/codice per sbloccare tema esclusivo Resident Evil 5.
1 controller wireless rosso.
Hard Drive 120 GB.
Cavo HDMI, cavo component AV ad alta definizione, adattatore SCART.
Cavo di rete.
Cuffia/microfono.
1 mese di abbonamento Xbox LIVE Gold.
Caratteristiche principali della console Xbox 360:

Hardware, software e servizi. Combinando la potenza dell’hardware, del software e dei servizi, la nuova console permette di vivere un'esperienza di gioco più eccitante, sensazionale e realistica con infinite possibilità e dove l'immaginazione non conosce confini. La nuova generazione è qui.

Design. Unione di forma e funzione, Xbox 360 offre una tecnologia avanzata con una estetica dal design sofisticato. Due delle società di design più innovative al mondo, Astro Studios di San Francisco e la giapponese Hers Experimental Design Laboratory Inc. di Osaka, hanno contribuito alla creazione di un elegante sistema che trasmette l'essenza della console.

Xbox Gamer Guide. Xbox Gamer Guide è una porta di interfaccia che collega istantaneamente ogni appassionato a giochi, amici, brani musicali, film e contenuti scaricabili. Premendo il pulsante Xbox Guide Button, Xbox Gamer Guide offre accesso immediato ai contenuti desiderati, dalla gamer card del giocatore che ti ha appena invitato, a una partita online fino ai nuovi download per la partita in corso.

XBOX 360 Pro HDMI 60 GB Best Of Halo
Prezzo: € 227.00
image
SPOILER (click to view)
Caratteristiche: XBOX 360 Pro HDMI 60 GB Best Of Halo
Il bundle comprende:

Xbox 360 Pro (Console Xbox 360 con Hard Drive da 60GB, 1 controller wireless, 1 cavo AV component, adattatore SCART, cavo di rete).
1 mese di abbonamento Xbox LIVE Gold.
Videogioco Halo 3.
Videogioco Halo Wars.
Informazioni sui giochi inclusi nella confezione:

HALO WARS

Halo Wars™ è un gioco di strategia basato sul leggendario universo di Halo®. Guida gli eserciti delle unità UNSC, sia quelle già esistente che quelle nuove, nel loro primo scontro contro i Covenant, una coalizione aliena che minaccia di annientare l'umanità. Scopri gli albori del mitico universo di Halo, in un periodo di tempo che porta al primo gioco Halo.

HALO 3

L'acclamatissima serie Halo™ si presenta al grande pubblico con un’altro epico capitolo in cui la razza umana è alle soglie dell'estinzione. Il giocatore vestirà gli eroici panni del Master Chief, ultimo sopravvissuto conosciuto di un progetto militare secreto, nato per combattere. Per la prima volta dovrà lottare per salvare l'umanità e svelare un segreto talmente incredibile da poter cambiare le sorti della galassia per sempre.

Caratteristiche principali della console Xbox 360:

Hardware, software e servizi. Combinando la potenza dell’hardware, del software e dei servizi, la nuova console permette di vivere un'esperienza di gioco più eccitante, sensazionale e realistica con infinite possibilità e dove l'immaginazione non conosce confini. La nuova generazione è qui.

XBOX 360 Pro HDMI 60 GB Easter Bundle 09
Prezzo: € 210.00
image
SPOILER (click to view)
Caratteristiche: XBOX 360 Pro HDMI 60 GB Easter Bundle 09
Il bundle comprende:

Xbox 360 Pro (Console Xbox 360 con Hard Drive da 60 GB, 1 controller wireless, 1 cavo AV component, adattatore SCART, cavo di rete).
1 mese di abbonamento Xbox LIVE Gold.
Videogioco Burnout Paradise: The Ultimate box.
Videogioco Trivial Pursuit.
Codice per sbloccare da Xbox LIVE il videogioco Forza 4 (Connect 4).
Informazioni sui giochi inclusi nella confezione:

BURNOUT PARADISE THE ULTIMATE BOX:

Burnout Paradise, il successo racing del 2008 torna in una versione più completa e più spettacolare che mai. Sfreccia a Paradise City, la città perfetta per scatenare il pilota che è in te, grazie a una massiccia infrastruttura di strade ad alta densità di traffico di cui abusare, liberamente, in puro stile free-roaming!

In Burnout Paradise, in una nuovissima versione open-world, ogni singolo angolo del mondo è costruito per riprodurre l’azione di gioco mozzafiato in puro stile Burnout, ogni intersezione è un potenziale punto di scontro, ed ogni vicolo è un’opportunità di guadagnare punti commettendo infrazioni. Il mondo è a tua disposizione per essere esplorato in lungo e in largo!

In Burnout Paradise The Ultimate Box saranno a tua disposizione il gioco completo Burnout Paradise più tantissimi nuovi contenuti che espandono il gioco originale all’inverosimile. Cimentati con nuove auto, di giorno o di notte, con le moto o addirittura sfidando i tuoi amici in modalità party. Non perdere tempo e preparati a sfrecciare per le strade di Paradise City.

Caratteristiche principali

Paradise City - Scegli liberamente la tua strada, in un mondo aperto e totalmente esplorabile fatto di 250 miglia di asfalto libero.

poi le offertecon solo xbox nn ho trovato il prezzo...

cosa mi consigliate?? rispondete alle domande!!!!


Edited by ffrraannccii - 26/8/2009, 13:56
 
Top
Riccardo811
view post Posted on 26/8/2009, 11:09




si puoi mettere il sito sotto spoiler se nn appartiene a fc
cmq ti consiglio l'xbox 360 elite
 
Top
ffrraannccii
view post Posted on 26/8/2009, 12:57




mi puoi risp alle domande ke ho fatto all'inizio fra parentesi...
 
Top
Riccardo811
view post Posted on 26/8/2009, 13:46




l'hard disk della elite è + grande e hai + possibilità di arkiviare gioki,musica e video
 
Top
ffrraannccii
view post Posted on 26/8/2009, 13:49




allora cambia solo l'hard disk... quindi preferisco prendermi la pro, spendere di meno e poi le cose che deevo archiviare le metto sull hard disk del pc e se mi serve vedere video o film li inserisco e quando l'hard disk è pieno elimino le cose inutili...buindi meglio la pro
SPOILER (click to view)
ma hai l'xbox???
 
Top
Riccardo811
view post Posted on 26/8/2009, 13:54




l'hard disk è intercambiabile qnd nn dv togliere ma cambiarlo
SPOILER (click to view)
no ma vlv prenderlo e mi sn informato molto
 
Top
ffrraannccii
view post Posted on 26/8/2009, 13:56




SPOILER (click to view)
quindi anche x te è meglio della ps3??? x me si nn e che cambi molto ma l'xbox e migliore di poco e poi il prezzo è + basso
 
Top
Riccardo811
view post Posted on 26/8/2009, 14:09




si io prenderei subito l'xbox 360
costa meno della ps3
e x ora la grafica è + o - uguale quindi 399vs199
meglio l'xbox
xò io prenderei l'elite
 
Top
ffrraannccii
view post Posted on 26/8/2009, 14:34




nn proprio 199 sul sito ufficiale la elite 299 poi la peo 239 e la arcade 179 e la ps3 dall' 1 settembre costerà 299 sarà una versione nuova su quel sito è scritto che costa poco xkè è una zona extradoganale e quindi le cose costano - se tu la compri a roma il prezzo non è lo steso
 
Top
Riccardo811
view post Posted on 26/8/2009, 14:48




a roma la 360 base costa 99
 
Top
ffrraannccii
view post Posted on 26/8/2009, 15:26




la pro quindi... ma tu intendi usata??
 
Top
Riccardo811
view post Posted on 26/8/2009, 15:55




nuova in promozione
 
Top
ffrraannccii
view post Posted on 26/8/2009, 17:16




così poco ma avrai dovuto magari dare qualche gioco in cambio... mi sembra davvero poco
 
Top
Riccardo811
view post Posted on 26/8/2009, 19:17




niente gioki in cambio una promozione ke se vuoi t spiego x mp
 
Top
ffrraannccii
view post Posted on 26/8/2009, 19:57




ok mandami l'mp ma puoi anche scriverla qui almeno anche gli utenti capiscono
 
Top
27 replies since 26/8/2009, 10:16   422 views
  Share