Kliq Here - Settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo811
view post Posted on 12/9/2009, 17:40




Amici della Kliq, ma soprattutto amiche della Kliq, benvenuti a una nuova ed impruova edizione del Kliq Here, che vi farà passare qualche minuto in allegria nell’attesa che se ne vada l’ultimo accenno d’estate, che Badoer concluda il GP di Spa in tempo per consegnare la sua Ferrari a Fisichella e che si aprano le scuole, si accenda il lampadario e si veda il signor Preside che… ma lasciamo stare e passiamo ai dieci voti più attesi del mese: chi avrà passato gli esami di riparazione e chi invece dovrà ripetere l’anno? Allacciate le cinture (a meno che non siate in macchina con Badoer, nel qual caso non c’è bisogno) e preparatevi a scoprirlo con noi perché… SI PARTEEEEEEEEEEEEE!!!!

Disclaimer: all the opinions and impressions expressed here have nothing to do with Tuttowrestling.com; all responsibilities are referred to the Kliq and in particular to his members. Please keep in mind that our aim is to be ironic on you and not to be polemic on what you do. Hope you will be so kind to understand this and forgive us for our jokes; if this will not happen, quite frankly, we can't care less.

VOTO 10 A… IL PIU’ GRANDE FAN DI RANDY ORTON
Il mese scorso vi abbiamo fatto una domanda per vedere se, a differenza di Goldberg, ne sapete di più di un ragazzino di quinta. La domanda era “Chi è il più grande fan al mondo di Randy Orton?”. Vi avevamo anche dato un indizio, dicendovi che il nome e il cognome erano composti da 10 lettere. Bene… avete dimostrato che siete lettori preparati e siete molto più intelligenti di Goldberg, perché molti di voi hanno indovinato. Evitata la risposta “Mario Tobia”, che poteva starci ma non era quella che volevamo sapere, e la risposta “Rosy Conest” mandata da Alessandro Riccombeni che sostiene che questa Rosy sia una stripper “latinoamalfitana” di seconda generazione che ha la particolarità di ripetere ogni sera lo stesso show, in diversi avete dato la risposta esatta. Complimenti quindi a Franco Apostolo (uno dei nove apostoli sardi), Daniele Mido (Parente dell’indimenticato attaccante egiziano che fece sognare incubi drammatici ai tifosi romanisti), Antonio Malacrinò, Andrea Serfilippi, Stefano Lpt, Giacomo Porro e Maurizio Nittolo e grazie a tutti i partecipanti al concorso! Che dite? Ah già la risposta… beh è evidente che il più grande fan di Orton sia…
RANDY ORTON!

VOTO 9 A… LE BEER NIGHT WARS
Più volte si è detto che la TNA non sarà mai al livello della WWE. Più volte si è detto che la WWE non teme minimamente la concorrenza della federazione di Orlando. Tutte balle. Non credeteci. Semplicemente, alla WWE preferiscono eliminare la concorrenza in modo subdolo, senza dare nell'occhio. Il loro problema è che alla Kliq non sfugge nulla. Come i più informati sapranno, Christopher Daniels, uno dei wrestler di punta della TNA, è stato recentemente arrestato per guida in stato di ebbrezza. Quello che in pochissimi sanno, però, è che questo altro non è che un geniale piano di Vince McMahon e soci per toglierlo di mezzo.

Non ci credete? Date un'occhiata qui:

http://www.sescoops.com/images2/danielshelms.jpg

Questa foto è stata scattata DUE ore prima dell'arresto.
E riconoscete l'uomo a destra, quello che sghignazza malvagiamente? Quello che sa benissimo a cosa andrà incontro il temibile rivale? Ma è lui, Hurricane Helms, talpa della WWE che con i suoi abili stratagemmi ha prima fatto ubriacare Daniels e poi contattato le forze dell'ordine, per poi volare fuori dalla finestra soddisfatto del lavoro svolto senza nemmeno fracassarsi le ossa come un Vampiro qualsiasi…
FUORI UNO!

VOTO 8 A… LA GIMMICK DI CARLITO
Dopo lo split col fratello Primo (che vuol dire cugino però è il fratello… a rigor di logica quando arriverà alla WWE anche suo cugino gli metteranno nome Hermano Colon), qualcuno di voi ha capito che diavolo vuol fare la WWE con Carlito? Noi no… abbiamo solo notato che ha cambiato leggermente look e quindi ci siamo chiesti se questo non sia il segnale che si stia preparando per lui una nuova gimmick. Questo è Carlito ultima versione:



A noi guardandolo ci è subito venuto in mente l’ex calciatore Michele Padovano.



che come gimmick non sarebbe male… da midcarder a campione d’Europa e del mondo con in mezzo qualche trascorso giudiziario mai chiarito… purtroppo per Carlito il titolo europeo al momento non è più presente nella WWE, ma pensiamo che si accontenterebbe volentieri del titolo del mondo. Una volta finito il suo stint nel main event, però, il booking per lui prevederebbe un rapido ridimensionamento, il licenziamento per violazione del Wellness Program e il clamoroso ritorno con la gimmick di Nailz II.

Secondo il nostro lettore Giacomo Porro, invece, Carlito sta interpretando Caparezza. Ed avrebbe pronto anche un singolo intitolato “Vamos a Bailar en Puerto Rico”



Fosse così più che Rosa Mendes dovrebbe fare il filo a Jillian Hall… sarebbero una coppia canora da urlo! Comunque non pensiamo sia lui, anche perché Carlito ci sembra proprio che non riesca a uscire dal tunnel del midcarding.

Lo speaker di Tuttowrestling, Erik Ganzerli, sostiene invece che Carlito si stia preparando a interpretare Telespalla Bob.

Ma tendiamo a escluderlo perché Goldberg e Barry Horowitz hanno rifiutato di interpretare Krusty e la WWE si è rifiutata di riprendere Bart Gunn per fare Bart. Oltretutto Telespalla Bob non ha il pizzetto…

Un’ultima ipotesi è che in realtà Carlito abbia la gimmick di quello che fa la pubblicità della Snai legata al motomondiale.



Che dite? È un personaggio anonimo? Appunto…
CRISI DI IDENTITA’

VOTO 7 A… PIER CARL OUELLET
Ragazzi, questo qua ha l’argento vivo addosso ed in breve tempo è diventato uno dei punti fermi della Kliq. Ah, che soddisfazioni potrebbe darci se qualche major decidesse di ridargli fiducia. In questa edizione Ouellet, l’ex pirata della WWF, tramite un’intervista radiofonica concessa ad un radioshow sul wrestling americano, spiega i dettagli dell’ultima volta in cui la WWE decise di provinarlo in un dark match disputato prima di SmackDown. Premessa: Se vi ricordate bene, l’ex pirata Jean Pierre LaFitte dopo aver bidonato Diesel, la Kliq e la WWF tutta sostenendo di essere ultraover nella sua città al punto di non poter perdere un match (cosa rivelatasi completamente falsa) era stato cacciato dalla WWF. Ebbene al termine del dark match pre SmackDown di qualche tempo fa, Ouellet si è avvicinato al road agent Mike Rotundo (IRS) per chiedergli: “Devo tornare a casa ed attendere una risposta o è meglio che ringrazi Vince di persona per l’opportunità che mi ha dato questa sera?” “No no, ringrazialo di persona” è stata la risposta di Rotundo, “Così si ricorderà di te e di questo bel gesto”. Detto fatto, l’ex pirata ha atteso il passaggio di Vince nel backstage, lo ha fermato ed ha iniziato il suo discorso: “Vince, io volevo veramente ringraziarti per l’opp…” BUM SBAM! Ouellet non è riuscito a finire la frase che Vince lo aveva già sbattuto a muro prima di farlo accompagnare fuori dall’arena dalla sua security personale. Abbiamo come l’impressione che Vince non abbia digerito molto il suo match e tantomeno che avesse voglia di rimetterlo sotto contratto. Ma possiamo sempre sbagliarci. Non male nemmeno la motivazione con cui il pirata LaFitte ha giustificato la sua gimmick e la benda che gli copriva un occhio: “Nessun problema con quella gimmick e con quella benda. Tanto da quell’occhio non ci vedo veramente”. E che vuoi dirgli ad uno così se non…
GRAZIE DI ESISTERE!

VOTO 6 A… L’INTER
Siccome ce ne vuole per dare contro all’Inter in questo periodo siamo andati a spulciare nel settore giovanile pur di parlar male della beneamata di molti e la male odiata di tanti. In pratica durante il torneo Giovanile Tirreno & Sport, l’Inter ha pensato bene di fare 5 cambi anziché i 3 consentiti, perdendo così 3 a 0 a tavolino la partita del torneo (che tra l’altro han giocato contro la Juve). L’Inter si è giustificata sostenendo che tramite internet era impossibile consultare il regolamento del torneo. Ma a noi ci sembra una gran cazzata comunque. Anzitutto perché se proprio non sai di un regolamento specifico ti attieni a quello generale. E da ormai qualche annetto nel calcio sono ammesse massimo tre sostituzioni. Infine se proprio una cosa non la sai, la puoi sempre chiedere all’arbitro che in teoria non dovrebbe espellerti. La Lega Dilettanti ha poi riconosciuto la buona fede dell’Inter in questo errore pur confermando il 3 a 0 a tavolino. Per la serie: Porelli, son fatti così. Mica è colpa loro.
IGNORANTI REGOLAMENTARI

VOTO 5 A… CHAVO GUERRERO VS HORNSWOGGLE
Nella storia del wrestling esistono feud meravigliosi, storici, leggendari, capaci di entrare nel mito e di diventare simbolo di un'intera era. Parliamo ovviamente di Hulk Hogan vs. Andre The Giant, Shawn Michaels vs. Bret Hart, Steve Austin vs. Mr. McMahon e via dicendo. Ognuna di queste faide ha rappresentato un periodo della WWE: dai cartooneschi anni '80 alla nuova era di inizio anni '90, fino ad arrivare a quell'Attitude che ha contribuito a lanciare nell'olimpo del wrestling Stone Cold e ad affossare la WCW nelle Monday night wars. Ecco. Il feud che meglio rappresenta l'attuale periodo di Raw è Hornswoggle vs Chavo Guerrero. Non ci è ben chiaro che piedi sia andato a pestare il nipote del compianto Eddie per meritare un simile trattamento, fatto sta che da settimane viene messo di fronte al nano irlandese figlio di Finlay e regolarmente perde. Oh, le matte risate. Oh, l'ilarità. Seriamente: c'è qualcuno a cui interessa 'sta roba? C'è qualcuno che trova divertente vedere un wrestler abile ed esperto come Chavo perdere in continuazione con Hornswoggle nei modi più disparati?
Fermi tutti. Come non detto. Una nostra talpa ci informa che è opera di Bongo. Tutto ok, allora. Avrà sicuramente un piano. Massimo rispetto, Bongo.
INEPTITUDE ERA!

VOTO 4 A… THE HOGAN’S WAR RELOADED
Pensavamo che fosse tutto finito. Pensavamo che il feud dell'anno fosse ormai acqua passata. Pensavamo che Hulk Hogan e l'ex moglie Linda avessero finalmente trovato il modo di fare pace e di vivere serenamente il loro tormentatissimo divorzio.

E INVECE NO!

I coniugi Hogan sanno come funziona lo showbiz e sanno che se avessero mollato nel momento di massima esposizione mediatica (grazie anche e soprattutto alla Kliq) sarebbero finiti nel dimenticatoio nel giro di poco tempo. Fortunatamente quella gran donna di Linda ha preso in mano la situazione e ha deciso che vuole vedere Hulk IN GALERA, dove potrà finalmente avere luogo uno dei dream match di ogni appassionato di wrestling: Hulk Hogan vs Nailz.

Ecco la cronaca dell'ultima puntata della saga

In pratica, Linda vuole la Harley e le macchine di Hulk come promesso oppure per l’eroe giallo e rosso si prospetta un futuro a strisce bianche e nere (eh non stiamo parlando di calcio). A sua volta Hulk fa sapere di aver rispettato l'accordo e quindi non gli deve una mazza in più e blablabla. Non ci interessa la sostanza dell'ennesimo bisticcio. Ci interessa sapere che ci aspettano (e vi aspettano) tante altre edizioni del Kliq Here in compagnia dei nostri due ex coniugi preferiti!
KLIQ KNOWS BEST!

VOTO 3 A… KURT ANGLE
E chi l’ha detto che lo stalker più famoso del wrestling è Barry Windham? Il campione del mondo della TNA nonché medaglia d’oro olimpica Kurt Angle ha fatto di tutto per conquistarsi questa nomea nel corso dell’ultimo mese. Come avrete probabilmente letto, la sua ex fidanzata Rhaka Khan lo ha infatti fatto arrestare proprio per stalking alla vigilia del PPV Hard Justice. La ragazza aveva ottenuto dal giudice che Angle non le si potesse avvicinare a causa del suo atteggiamento aggressivo verso di lei, sentenza che aveva portato alla paradossale situazione di costringere Angle a lasciare la propria casa, visto che Rhaka Khan da qualche tempo viveva con lui. Dopo aver avuto un nuovo alterco con Angle mentre questi stava lasciando la casa, Rhaka Khan è uscita rifugiandosi in uno Starbucks (a proposito aprirà mai in Italia?) per telefonare ai genitori e avvisarli di quanto stava accadendo. Mentre era al telefono per ben tre volte l’auto di Angle è passata davanti allo Starbucks (Vogliamo lo Starbucks in Italia!), e questo è bastato per convincere Rhaka di essere vittima di stalking, chiamare la polizia e fare arrestare l’ex fidanzato. Angle si è difeso dicendo che stava semplicemente cercando un albergo nelle vicinanze (vive a Pittsburgh da quando è nato ma evidentemente non sa dove stanno gli hotel oppure soffre di labirintite…) e si è ritrovato per pura coincidenza a passare tre volte davanti allo Starbucks (Starbucks Rules!)… come se non bastasse, era alla guida dell’auto nonostante la polizia gli abbia ritirato la patente diverso tempo fa e nella vettura è stato trovato pure dell’ormone della crescita (forse prescritto… forse no… chi lo sa?). Insomma un disastro completo, totale, oseremmo definirlo badoeriano… tanto basterebbe per fargli meritare un voto nella Kliq, ma il nostro affezionato lettore Michele da Borgone Susa ci ha ricordato che c’è dell’altro che complica ancor di più la situazione di Kurt… vi ricordate? Ora sono tutti insieme felici nella Main Event Mafia, ma quando Booker T, Angle e Sharmell erano nella WWE, precisamente a SmackDown, Kurt Angle aveva mostrato in una discutibile storyline un’attenzione morbosa verso Sharmell, anche lei di colore come Rhaka Khan! Michele ci aveva mandato anche un video su Youtube che mostrava quanto successo fra Angle e Sharmell, ma evidentemente temendo che questo potesse essere usato come prova contro di lui in tribunale gli avvocati dell’eroe olimpico l’hanno fatto rimuovere e non ce n’è più traccia… ti sei cacciato in un bel guaio Kurt…
IT’S NOT AN ANGLE!

VOTO 2 (IN OMAGGIO AI SECONDI CHE PRENDEVA REGOLARMENTE A GIRO) A… LUCA BADOER… LOOK HOW BAD YOU ARE…
Era convinto di far bene da subito sulla “sua” Ferrari il poco caro ma ormai vecchio Luca Badoer. Ma non è andata proprio così. A Valencia ne ha combinate di tutti i colori. Tre passaggi ai box sopra il limite consentito il venerdì, sempre ultimo in ogni sessione di prove libere e qualifiche e quindi ultimo in griglia, un testacoda poco dopo il via, un sorpasso volutamente subito in corsia box da una non furia come Romain Grosjean ed un Drive Through per aver toccato la riga bianca che delimita l’uscita dalla corsia box. Un ennesimo testa coda ed un ultimo posto in classifica hanno fatto da frutta e dolce in questo fantastico weekend Valenciano. Però, secondo lui, la gara di Spa sarebbe stata tutta, ma proprio tutta, un’altra cosa. Ed infatti sono spariti i Drive Through e le penalità ma è rimasta una lentezza di guida sconcertante, al punto che gli inglesi, col loro consueto humour, hanno iniziato a storpiare il nome di Luca Badoer in Look How Bad You Are… E possiamo davvero dargli torto? Noi della Kliq pensiamo di no perché anche a Spa Badoer è riuscito a fare uno straordinario testacoda nelle qualifiche ed a giustificarsi del secondo ultimo posto adducendo come scusa il troppo traffico, cosa che ha visto solo lui. Pazienza, la gara sarà tutta un’altra cosa. See come no… Ultimo è partito ed ultimo è arrivato. Punto. Non regge la sua scusa di aver spiattellato le gomme alla prima curva dato che nella prima parte di gara ha perso molto meno che nella seconda. Però lui è comunque uscito dalla sua Ferrari tutto contento, sicuro di sè e rilassato, pronto a lanciare la sfida: “A Monza che è la mia pista sarà tutta un’altra cosa”. Grazie al Santo Dio un’altra chance non gli verrà data. Perché a rendere pessimamente drammatica l’avventura di Luca Badoer non sono tanto i mille errori commessi o la scarsa velocità in grado di esprimere alla sua età, quanto la boria e la supponenza che hanno sempre caratterizzato la carriera di questo pilota sentitosi arrivato e convinto di conquistare il mondo dopo aver vinto il titolo di F.3000 nel 1992. Badoer infatti, conscio di non poter provare la macchina, ha comunque rifiutato di provare il simulatore sostenendo che gli viene da vomitare a guidare quella cosa ed in seguito ha trovato un milione di scuse per giustificarsi: non conosco Valencia; non conosco il comportamento delle gomme; non conosco il kers, conosco troppo bene Spa; mi hanno ostacolato gli avversari; e l’ultima, la più ridicola, detta quando già era stato sostituito: mi hanno fatto fuori i giornalisti perché non mi possono vedere. Pertanto, prima che Mist apra uno dei suoi blog sulle prodezze di Luca Badoer, ci abbiamo pensato noi della Kliq a scriverne qualcuna…

1. Luca Badoer aziona il limitatore per prendere velocità;

2. Luca Badoer ha perso contatto con la vettura che lo precedeva in coda sul passante di Mestre;

3. Nella propria vettura Luca Badoer ha nel cruscotto il santino di Padre Pio con una scritta che recita: “Vabbè figliuolo però puoi pure accelerare un pochetto altrimenti non arriviamo più!”;

4. Se il protagonista del romanzo “Dalla terra alla Luna” fosse stato Luca Badoer, il romanzo sarebbe rimasto incompiuto;

5. Se Luca Badoer fosse stato un macchinista delle ferrovie italiane i treni sarebbero arrivati in ritardo anche quando c’era LUI;

6. Luca Badoer ha fatto il giro più veloce quando in pista c’era la safety car;

7. Si fa prima a leggere prefazione e libro completo di “Guerra e Pace” che a vedere Luca Badoer compiere un giro completo nel vecchio Nurburgring;

8. Luca Badoer ha terminato la 24 ore di Le Mans in 48 ore;

9. Quando tutti escono da una stanza Luca Badoer chiude la porta;

10. Il giorno in cui verrà il regno dei cieli, Luca Badoer finalmente sarà primo;

11. Se Luca Badoer è passeggero di un treno e questo ritarda, le ferrovie dello Stato non rimborsano il biglietto agli altri passeggeri adducendo cause di forza maggiore;

12. La burocrazia italiana si è lamentata dell’eccessiva lentezza di Luca Badoer;

13. Luca Badoer va sano e va lontano;

14. Sul giro secco la Cometa di Alley ha ottenuto un tempo migliore di Luca Badoer;

15. Anche la quaresima è più veloce di Luca Badoer;

16. Anche al ristorante Luca Badoer prende sempre due secondi;

17. Il film autobiografico su Luca Badoer avrà come protagonista Vin Diesel e si intitolerà “The Slow and The Nefastus”;

18. Il contratto di Ariaudo al Cagliari lo doveva depositare Luca Badoer;

19. Casey Stoner è guarito dalla depressione dopo aver visto le due gare di Luca Badoer;

20. L’entrata di Undertaker sul ring è un omaggio a Luca Badoer;

21. La moglie è l’unica persona che si è lamentata dell’eccessiva velocità di Luca Badoer;

22. L’OMG sta pensando di rallentare il diffondersi della febbre suina infettando Luca Badoer;

23. Ai balli scolastici Luca Badoer era conosciuto come “Il Re dei Lenti”;

24. Le lumache sono lente come un Luca Badoer;

25. Nelle giustificazioni per i ritardi scolastici nel 2009/10 ci sarà il boom della motivazione “mi ha portato Luca Badoer”;

26. Luca Badoer è così lento in pista perché a ogni curva a sinistra rallenta per dare la precedenza.

A LAVORARE!

VOTO 1 A… REY MYSTERIO
Dispiaciuti per la sospensione di 30 giorni inflitta a Rey Mysterio per violazione del Wellness Program? E perché mai? Non l’avete capito che è tutta una tattica? Ragionate… Chi è il campione del mondo ora? CM Punk! Che gimmick ha CM Punk? Quella dello Straight Edge che rompe le p*lle ogni puntata a chi beve, fuma, si droga, ecc… cominciate a capire eh? La verità è che Mysterio si è fatto beccare all’antidoping di proposito perché così quando torna ha già pronto un feud da main event con il campione del mondo che lo potrà accusare di essere un drogato e di abusare di medicine e painkiller! Una mossa discutibile quella di Mysterio, però comprensibile. Il povero Rey si è visto passare davanti prima Jeff Hardy e poi Undertaker (senza contare lo stesso CM Punk) nella lista dei primi sfidanti al titolo mondiale, inoltre la cintura intercontinentale attorno alla vita era un altro fattore che lo escludeva dalla lotta per il titolo mondiale. Invece ora con una semplice pisciatina e dopo aver gettato nel tritarifiuti la regolare prescrizione medica prima di poterla consegnare ai dottori della WWE ha risolto tutto… squalifica di 30 giorni, titolo intercontinentale perso e feud con CM Punk che si scrive da solo… meglio di un sei al superenalotto!
BOOYAKA BOOYAKA… 6 1 FURBONE!

E con questo tris di fenomeni che hanno allietato la nostra calda estate si chiude questa edizione del Kliq Here. Con la speranza che Luca Badoer torni in Italia da Spa almeno prima che vada online l’edizione di ottobre della Kliq e con l’auspicio che Rey Mysterio decida di non dopare almeno la sua maschera si chiude anche questa edizione del Kliq Here.

See you next…

The Kliq
 
Top
0 replies since 12/9/2009, 17:40   233 views
  Share