WWE RAW REPORT 21/09/2009

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo811
view post Posted on 30/9/2009, 14:15




Nel parcheggio dell'arena Cedric The Entertainer arriva in Limousine in compagnia delle Bella Twins e di altri strani personaggi del suo entourage, fra cui dei giocatori di football, il loro allenatore, una signora anziana e un contadino con una capra...

Dopo la sigla è la DX a fare il suo ingresso nell'arena per aprire la puntata. Triple H è infatti impegnato in un match. Prima di scoprire il suo avversario è il momento della classica introduzione... Triple H chiede al pubblico se sono pronti. "E' meglio che lo siate perché fra due settimane ci sarà l'Hell In A Cell. E Shawn... chi ha partecipato al primo Hell In A Cell della storia?". HBK: "Io!". HHH: "Giusto. E chi l'ha vinto?". HBK: "Io! Triple H chi ha vinto più Hell In A Cell di tutti?". HHH: "Io!". HBK: "Quanti?". HHH: "Cinque!". HBK: "E chi invece non ha mai ma proprio mai ma proprio mai partecipato a un Hell In A Cell e non ha idea della devastazione e della distruzione che il corpo umano subisce nell'Hell In A Cell?". HHH: "Uh... i nostri avversari Cody e Ted! Loro non hanno mai lottato in un HIAC, non sanno cosa gli aspetta. L'ultima volta che la DX è stata in un HIAC i nostri avversari sono stati battuti, umiliati e distrutti. E chi erano Shawn?". HBK: "C'era Vince McMahon... e in realtà a noi lui piace". HHH: "Vero... lui ci piace e Cody e Ted... voi non ci piacete! Cody lotterà contro di me fra un minuto e perderà. Ma fra due settimane riceverete la lezione della vostra vita, perché nell'HIAC questa storia fra DX e Legacy arriverà a una conclusione!". Fa il suo ingresso Cody Rhodes accompagnato da Ted DiBiase ed è il momento del match.

Cody parte subito all'attacco con pugni e calci costringendo Triple H all'angolo. Irish Whip di Triple H, che però viene colpito da un calcio in faccia di Cody. Cody riparte all'attacco e HHH è in difficoltà all'angolo. Neckbreaker di Cody... 1... 2... niente da fare. Cody continua a dominare la prima parte del match, HBK fuori ring è preoccupato. DiBiase approfitta per colpire Triple H non visto dall'arbitro, schienamento di Cody conto di due. Russian Leg Sweep di Cody, conto di due. Presa di sottomissione al collo di Triple H da parte di Cody. Cody lascia la presa e va a segno con dei calci all'addome. Moonsault di Cody! Altro contro di due. Cody provoca HBK. Triple H ne approfitta per riprendersi e andare a segno con diversi pugni. Calcio in faccia di Cody, ma HHH con un Backbody Drop lo fa volare fuori ring. HBK e Cody si trovano faccia a faccia e Cody gli molla uno schiaffone. Cody scappa e HBK lo insegue ma viene bloccato da DiBiase. I due della Legacy approfittano della superiorità numerica per gettare Shawn sul tavolo dei commentatori. Clothesline di DiBiase. HBK è K.O.. Sul ring HHH evita una Clothesline e prova il Pedigree, ma DiBiase sale sul ring con una sedia e lo colpisce alle spalle! Scatta inevitabile la squalifica per Cody Rhodes. DiBiase colpisce HHH con un'altra sediata in testa. Cody e Ted infieriscono su Triple H. Ted va a segno con la Dream Street. DiBiase e Ted mettono una sedia attorno al collo di HHH e Cody sale sull'angolo per saltare sul rivale, ma HBK prende lo Sledgehammer da sotto il ring e sale sul quadrato mettendo in fuga i rivali.

Lilian Garcia, alla sua ultima apparizione a Raw, introduce Cedric The Entertainer, che arriva sullo stage ballando con le Bella Twins. Cedric: "Per tutta la settimana mi hanno chiesto perché ho accettato di venire qua a condurre lo show e a tutti ho risposto perché io sono un vero fan e adoro Raw! Ho notato che nel backstage ci sono un sacco di wrestler di seconda e terza generazione. Abbiamo il figlio di "Cowboy" Bob Orton, i figli di Dusty Rhodes e del Million Dollar Man, abbiamo il figlio illegittimo di Andre The Giant e King Kong Bundy (riferito a Big Show), il figlio illegittimo di Kool Aid Man (la mascotte del drink Kool-Aid, riferito a Mark Henry), Il figlio di un asino (The Miz, che viene mostrato con le orecchie d'asino sul Titan Tron). Ci divertiremo stasera!". Parte la musica di Santino, che è molto emozionato per trovarsi di fronte a Cedric: "Non ci posso credere, sono davanti al King Of Comedy... Fredric The Entertainer!". Cedric: "Sarebbe Cedric...". Santino: "Fredric! Posso chiamarti Fred? Sono un tuo grande fan, ho visto il tuo ultimo film e il DVD, perché non mi ingaggi?". Cedric: "Non credo sia il caso, però posso farti un provino ora...". Santino fa il suo numero tentando far ridere ma ha poco successo. Cedric gli consiglia di rimanere nel wrestling e lasciare da parte il Comedy. Arriva pure Chavo a interrompere tutto... Cedric: "So chi è... è veramente divertente... uno che si fa battere da un Leprachaun tutte le settimane è divertente". Santino dice a Cedric qualcosa nell'orecchio. Cedric: "Che intendi che ha perso davvero tutte le settimane con un Leprachaun? Non si è fatto battere apposta? Chavo... davvero tu hai perso con un piccolo Leprachaun?". Chavo: "Hai... Hai... Hai finito? Hornswoggle non era il problema, il problema è che stupidi Celebrity Host ogni settimana hanno inventato stipulazioni assurde per mettermi in difficoltà. Sono stufo di loro e di questa situazione. E' patetica". Cedric: "L'unica cosa patetica è stato vedere te messo K.O. da un colpo di karate di Bob Barker!". Santino e Cedric se la ridono. Chavo: "Fatemi dire perché sono qua... è per lanciare una sfida... a te Cedric! Chavo vs. Cedric! Che ne pensi?". Cedric: "Io non lotto, io sono cool". Poi Cedric fa pubblicità al suo nuovo film. Chavo lo interrompe e insiste per volere il match. Santino accetta al posto di Cedric e dice che più tardi avremo Fredric "The Entertainment" contro Chavo "The Leprachaun Loser". Cedric non è convinto ma Santino lo carica e alla fine pare convincersi.

Josh Mathews è nel backstage per intervistare The Miz. Mathews chiede perché Miz ha rubato lo US Title a Kofi. Miz dice che tanto sarà sua prima o poi perché è migliore di Kofi ed è la ragione per cui la gente guarda Raw. Poi Miz dice che solo gli statunitensi dovrebbero poter vincere il titolo degli Stati Uniti e che lui è nato e cresciuto a Cleveland, Ohio non in Giamaica ascoltando i cd di Bob Marley... ma improvvisamente Kofi lo attacca alle spalle, si riprende la cintura e se ne va!
Did You Know? Lunedì scorso Raw negli USA è stato visto da più spettatori maschi di quanti si siano sintonizzati su qualsiasi show in onda su ABC, CW, FOX e CBS.

TONIGHT: La firma del contratto per John Cena vs. Randy Orton per il loro match a Hell In A Cell.

Secondo match della serata, Evan Bourne è impegnato proprio contro The Miz, che arriva ancora dolorante per l'attacco appena subìto. Presa di Clinch. Miz porta Bourne all'angolo. Altra presa di Clinch. Stavolta è Bourne che porta Miz all'angolo, ma Miz parte all'attacco con dei pugni. L'arbitro lo ferma e Bourne ne approfitta per colpire Miz con un Dropkick alto. Miz getta Bourne contro i sostegni, poi va a segno con un calcio in faccia e prova uno schienamento, conto di due. Presa di sottomissione di The Miz. Bourne si libera e va a segno con alcuni calci, ma Miz risponde subito con altri calci e Bourne è in difficoltà. Irsh Whip di Miz che poi prova una Clothesline, Miz la evita e prova un improvviso schienamento, conto di due. Neckbreaker di Miz, conto di due. Miz spinge la gola di Bourne contro le corde e poi insiste con i calci. Suplex di Miz, conto di due. Miz applica una specie di Camel Clutch particolarmente dolorosa. Miz lascia la presa e trascina Bourne sull'apron ring. Ginocchiata di Miz in faccia a Bourne, conto di due. Miz applica ancora la stessa Submission. Bourne riesce ad alzarsi in piedi e trascina Miz contro l'angolo. Bourne va a segno con dei calci. Irish Whip di Miz che poi va a segno con una violentissima Clothesline all'angolo. Miz sale sull'angolo, ma Bourne lo fa cadere e poi va a segno con un Hurricanrana. Evan prova la "Air Bourne", ovvero la sua Shooting Star Press, ma Miz la evita. Evan cade in piedi ma Miz ne approfitta per mettere a segno la sua Skull Crashing Finale... 1... 2... 3!!! Miz si aggiudica il match.

Nel backstage Randy Orton parla con il resto della Legacy. Orton dice che sa di aver chiesto loro di stare insieme a lui per la firma del contratto, ma pensa che è meglio se si concentrano nella loro missione di distruggere la DX a Hell In A Cell perciò dà loro il resto della serata libera. Cody e Ted chiedono se è sicuro, Orton risponde di sì e che non avrà problemi a gestire la semplice firma del contratto.

TONIGHT: Cedric The Entertainer vs. Chavo Guerrero

Jerry Lawler presenta la firma del contratto per l'Hell In A Cell Match fra John Cena e Randy Orton che si svolgerà fra due settimane a Hell In A Cell. Orton entra per primo e si siede da una parte del tavolo allestito sul ring. La stessa cosa fa Cena, che sembra molto rilassato. Siamo intanto all'inizio della seconda ora! Lawler ricorda che i due si sono accordati per non avere contatti fisici questa sera. Lawler dice che la settimana scorsa Trish aveva lasciato a Orton la scelta... avere il rematch a Hell In A Cell o rinunciare a un rematch. Orton firma il contratto e invita Lawler a uscire dal ring. Orton chiede a Cena se pensa di averlo messo in difficoltà e gli dice che se è così si sbaglia perché non è mai stato così pericoloso come lo è ora. Orton ricorda che Cena non ha mai lottato in un HIAC e non sa cosa lo aspetta, mentre lui ha già lottato nella gabbia in passato e sa cosa serve per vincere. Orton promette a Cena che dopo lo HIAC non sarà mai più lo stesso. Cena si alza in piedi faccia a faccia con Orton: "Scusa hai detto qualcosa? Non stavo ascoltando... mi ricordo di averti sentito invece dire due parole importanti a Breaking Point". Cena manda in onda un video di quando Orton ha detto "I Quit" facendo sentire le due parole più volte. Orton: "Vuoi buttarla sullo scherzo?". Cena: "A me pare che sia tu che butti tutto sullo scherzo con le tue dichiarazioni che non mantieni mai. Però sono sincero, contro di te ho subito il maggior dolore fisico che ho dovuto sopportare sul ring. Però se te pensi che io mi preoccupi solo perché tu mi dici che non sono mai stato in un HIAC... beh è ridicolo! Ma non è la cosa più divertente... guarda il contratto... questa è la parte divertente... (Cena lo firma) perché ora è ufficiale. Questo match ci sarà fra due settimane. E se per caso non vincessi questa è la tua ultima chance... non avrai più rematch... e Randy Orton, il leader della Legacy, diventerà solo un ragazzo in mutande che gira con altri due ragazzi in mutande. Ora sono serio. Dopo tutto quello che ho subìto contro di te, so cosa sei capace di fare. Sei tu che dovresti preoccuparti, perché non sai di cosa sono capace io. Non farò solo il meglio che posso per vincere, a Hell In A Cell quando chiuderanno la porta della gabbia io distruggerò Randy Orton". Orton: "Non ci sarebbe niente che mi farebbe più felice di piazzarti una RKO su questo tavolo. Legalmente non lo posso fare. Però ho trovato un po' di persone che non hanno problemi a spedirti all'inferno già ora...". Cena si guarda attorno... e parte la musica di Big Show e Chris Jericho. I campioni di coppia si avviano al ring. Orton esce e osserva tutto da fuori salendo sopra il tavolo dei commentatori. Big Show getta il tavolo fuori ring e Jericho e Show attaccano Cena. Cena subisce ma a salvarlo arrivano MVP e Mark Henry, che mettono in fuga Jericho e Show! Cedric appare sul Titan Tron e dice a tutti di calmarsi e che ha una grande idea... un 6-Man Tag Team Match: Randy Orton, Chris Jericho & Big Show vs. John Cena, MVP & Mark Henry.

La prima sfidante al WWE Divas Title Alicia Fox si posiziona su una sedia a bordoring. Il prossimo è un Non Title Match fra Divas: Mickie James vs. Beth Phoenix. Beth getta Mickie a terra. Neckbreaker di Mickie, che poi va a segno con un Dropkick. Mickie vola dall'angolo su Beth fuori ring, poi ha da ridire con Alicia. Beth ne approfitta per prenderla alle spalle, alzarla e spingerla contro il paletto. Beth porta Mickie sul ring e va a segno con la Glam Slam... 1... 2... 3!!! Vittoria lampo di Beth con l'aiuto di Alicia Fox. Alicia prende la cintura e sale sul ring, dove Mickie è ancora a terra. Mickie si rialza lentamente e Alicia la colpisce con un notevole Scissor Kick, poi alza la cintura al cielo.

TONIGHT: Cedric The Entertainer vs. Chavo Guerrero e John Cena, MVP & Mark Henry vs. Randy Orton, Chris Jericho & Big Show

UP NEXT: Kofi Kingston vs. Jack Swagger (WWE US Title Match)

Kofi è impegnato in una difesa del titolo anche questa settimana. Il suo sfidante è l'All-American American, che parte subito all'attacco con una serie di pugni. Kofi reagisce con delle Chop. Swagger però lo afferra e lo posiziona sull'angolo. Poi lo butta sul ring e lo atterra con un Big Boot. Arriva a bordoring The Miz, che ruba ancora la cintura! Swagger esce dal ring, gli corre dietro e lo colpisce alle spalle! Swagger prende la cintura e va via, rubandola lui! Kofi si riprende sul ring, si guarda in giro e non capisce che succede... il match termina in No Contest.

TONIGHT: John Cena, MVP & Mark Henry vs. Randy Orton, Chris Jericho & Big Show

UP NEXT: Cedric "The Entertainer" vs. Chavo Guerrero

Did You Know? I programmi della WWE sono trasmessi in 465 milioni di case in tutto il mondo, più di NBA, MLB e NFL messe assieme.

Chavo sale sul ring molto fiducioso. Però Lilian annuncia come arbitro speciale Santino Marella e Chavo non la prende bene... Cedric arriva con tanto di costume... sempre accompagnato dalle Bella Twins. Chavo nel vederlo scoppia a ridere. Cedric si infila addirittura una maschera da luchador. Nella prima presa di Clinch Cedric pare timoroso. Chavo gli leva il cappello, poi lo fa cadere e lo pesta! Cedric si arrabbia molto, poi però esce dal ring. Cedric si nasconde sotto il ring. Chavo si avvia silenziosamente dall'altra parte del ring apettando la sua uscita. Arriva qualcuno, Chavo lo trascina fuori da sotto il ring ma questi seppur vestito come Cedric pare molto più grande di lui! Chavo se ne accorge ed è preoccupato... poi ride e lo abbraccia dandogli la mano. Chavo però poi lo schiaffeggia e scappa. Il finto Cedric lo insegue. Chavo cade e il finto Cedric lo alza sopra la testa e lo getta sul ring. Chavo urla a Santino che non è Cedric. Il finto Cedric lo asfalta con una Clothesline. Backbody Drop del finto Cedric. Valanga del finto Cedric, che poi va sotto il ring. Esce un altro finto Cedric alto curiosamente come Hornswoggle... Little Cedric sale sull'angolo e va a segno con una Frog Splash su Chavo prima di tornare sotto il ring. Esce da sotto il ring il vero Cedric che va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Cedric The Entertainer batte Chavo Guerrero! Sul ring salgono pure gli altri Cedric e ballano con lui. Little Cedric si rivela essere Hornswoggle togliendosi la maschera, invece non ci viene mostrato chi è l'altro Cedric.

La prossima settimana a condurre Raw sarà il Reverendo Al Sharpton, che è anche un attivista politico e ha spesso partecipato anche a film e programmi tv quali il Saturday Night Live e un suo personale talk show.

Fra due settimane ci sarà Hell In A Cell (in diretta in PPV su Sky Calcio 15 a partire dalle 2 della notte fra domenica 4 e lunedì 5 ottobre). Questi i match di Raw:
- John Cena vs. Randy Orton (WWE Championship Hell In A Cell Match)
- Kofi Kingston vs. Jack Swagger vs. The Miz (WWE US Championship Triple Threat Match)
- DX vs. Cody Rhodes & Ted DiBiase (Hell In A Cell Match)

Nel suo ufficio Cedric The Entertainer si vanta con Kelly Kelly della vittoria e ci prova anche più o meno spudoratamente con lei quando viene interrotto da Chris Jericho. Jericho dice a muso duro che ha bisogno di parlare con lui. Cedric dice che sta parlando con Kelly ora... ma arriva Big Show che gli mette una mano sulla spalla e gli dice che ha bisogno di parlargli... Cedric risponde ok molto spaventato.

Jerry Lawler prende la parola per annunciare che questa è l'ultima sera di Lilian Garcia e la ringrazia per questi dieci anni di onorato servizio. Lilian è commossa sul ring. Lilian: "Sapete, dieci anni fa quando ho firmato per la WWE non potevo sapere che tipo di avventura avrei affrontato. Ed è stata veramente un'incredibile avventura. Ho viaggiato con la WWE in tutto il mondo e incontrato fantastiche persone. Ho avuto l'onore di cantare l'inno nazionale ogni settimana che è stata sempre una cosa molto speciale per me, soprattutto dopo l'11 settembre. E ho avuto l'onore di cantarlo anche di fronte ai nostri coraggiosi militari in Afghanistan e in Iraq. E' stato un privilegio lavorare per questa fantastica organizzazione e per queste persone meravigliose: lo staff, gli annunciatori e i migliori atleti del mondo, le superstar della WWE. E' stato un onore annunciare alcuni fra i più grandi match della storia (ormai Lilian ha la voce rotta e trattiene a stento le lacrime). Ma signore e signori l'onore più grande per me è stato essere qui per voi del pubblico e potervi intrattenere ed essere amata e supportata da voi. Mi mancherete molto, ma il mio cuore sarà sempre qui in questo ring. Sempre qui per voi. Vi amo e vi ringrazio!". Parte il coro "Grazie Lilian!". Asciugate le lacrime dopo la pubblicità sarà il momento del main event!

Si ritorna in onda con gli heel già sul ring. Jericho prende la parola: "Randy, voglio ricordarti prima di dirti quello che sto per dirti che a noi non piace Cena come non piace a te. Ed è per questo che siamo andati dall'illustre Cedric The Entertainer e abbiamo ottenuto che se perdiamo questa sera tu dovrai affrontare MVP, Mark Henry e John Cena in un 3 On 1 Gauntlet Match". Orton protesta ma Big Show gli dice di calmarsi e di fidarsi... perché se invece saranno loro tre a vincere la prossima settimana Cena dovrà affrontare Randy Orton, Chris Jericho e Big Show in un 3 On 1 Gauntlet Match! Orton approva la stipulazione. Entra intanto Cena mentre andiamo di nuovo in pubblicità.

Tutto è pronto per il main event! Iniziano Chris Jericho e John Cena. Presa di Clinch. Cena porta Jericho all'angolo. Jericho risponde con dei pugni e una testata. Cambio Orton-Jericho. Cena prova subito la Attitude Adjustment ma Orton scivola dietro di lui e si rifugia fuori ring. Cena lo insegue ma si trova di fronte Big Show e si ferma. Jericho attacca Cena alle spalle. Orton approfitta della situazione per portare Cena al suo angolo e riempirlo di pugni con l'aiuto di Jericho. Cori per Cena. Scambio di pugni. Scoop Slam di Orton. Ginocchiata cadente di Orton. Cambio Orton-Big Show. Testata di Show. Cambio Show-Jericho. Colpi d'avambraccio di Jericho. Gomitata di Jericho, Cena in difficoltà. Cambio Jericho-Orton. Reazione di Cena con un Belly To Belly Suplex. Entrambi cercano il cambio e riescono a effettuarlo. Entrano MVP e Jericho. Armdrag di MVP che poi va a segno con delle gomitate e una Flying Clothesline. Ginocchiata in faccia d MVP a Jericho seguita dal Ballin'... 1... 2... Jericho alza una spalla. MVP prova la Playmaker, ma Big Show lo prende per i capelli e gli molla una testata non vista dall'arbitro. Cambio Jericho-Show. Bodyslam di Show. Testata di Show. MVP prova a reagire con dei pugni ma viene asfaltato da una Clothesline. Cambio Show-Orton. Headlock di Orton. Cori per MVP. MVP si libera, ma viene sgambettato da Orton, che lo trascina al suo angolo e dà il cambio a Jericho. Calci di Jericho, che poi spinge la gola di MVP contro la terza corda. MVP evita però un volo di Jericho su di lui. Entrambi chiedono il cambio, Jericho riesce a darlo a Orton e Orton blocca MVP. Stomp di Orton su MVP. Scambio di pugni. Calcio di MVP al petto di Orton. MVP riesce a dare il cambio a Henry. Henry colpisce con una testata Orton, poi spinge Big Show giù dal ring e trascina dentro Jericho. Big Show rientra ma Cena lo alza sulle proprie spalle e lo fa cadere fuori ring! Henry alza Orton per il World's Strongest Slam, ma Jericho lo colpisce a tradimento dietro al ginocchio e Henry lascia Orton. Jericho va a prendersi cura di Cena, mentre Orton va a segno con la RKO su Henry... 1... 2... 3!!! La prossima settimana John Cena dovrà affrontare Randy Orton, Big Show e Chris Jericho in un 3 On 1 Gauntlet Match!!! Cena è sul ring e pare molto preoccupato per quello che lo aspetta fra sette giorni...
 
Top
0 replies since 30/9/2009, 14:15   226 views
  Share