ECW Report: 16/09/2008

« Older   Newer »
  Share  
Lovejeff4life
view post Posted on 2/10/2008, 13:27




Nuova puntata del brand hardcore della WWE... Matt Hardy è ancora in attesa di scoprire quale sarà il suo avversario per No Mercy... sarà stasera la notte giusta? Scopriamolo insieme, io sono Niccolò "Full of..." Bagnoli e questo è l'ECW Report!

Todd Grisham e Matt Striker ci danno il benvenuto, ricordandoci che il main event della puntata sarà Mark Henry vs. Finlay ed anticipando anche quello di No Mercy, dove Hardy affronterà one on one proprio il Silverback!!! Andiamo sul ring poi, dove è Matt ad aprire le danze contro Mike Knox... il Charles Manson della WWE prova ad impensierire il campione con la sua potenza ma Matt ha cuore e la gente dalla sua... alla fine connette con la Side Effect ma ottiene solo un 2, allora prosegue con un Tornado DDT dietro al quale arriva la Twist Of Fate! 1.. 2.. 3, e Henry è già avvisato...

Andiamo nel backstage adesso, dove Tony Atlas è con Mark Henry... i due hanno visto la rpova di Hardy e Mr. USA dice all'ex campione che Hardy lo ha impressionato... Mark ribatte che Matt lo ha impressionato solo perchè non era contro di lui, e rimugina sul fatto che ad Unforgiven ha perso il titolo senza essere schienato, a causa di Finlay e Hornswoggle, che più tardi la pagheranno!

Miz e John Morrison si avviano al ring... Evan Bourne vs. The Miz is NEXT!

Secondo match della serata dunque, con il Chick Magnet che se la vede con l'uomo che sfida la gravità, accompagnato al ring da Ricky Ortiz per pareggiare la presenza di Morrison... match spettacolare anche se piuttosto breve, con Bourne che mostra tutto il suo repertorio e, spalleggiato da Ortiz, riesce a contenere le interferenze dello Shaman Of Sex arrivando al pin decisivo su Miz dopo un roll-up!

Pubblicità, poi nuova prova in ECW per "The All-American American" Jack Swagger, opposto a Chase Stevens... lavoro facile per il rookie che prima solleva e schianta a terra Stevens, poi lo colpisce duro e connette con un gut-wrench suplex... siamo già ai titoli di coda, Blue Thunder Bomb a segno, 1.. 2.. 3, e Swagger spazza via anche Stevens!

Finlay ed il figlioletto Hornswoggle si dirigono al ring... il main event è NEXT!

X-treeeeeeeeeeeeme main event time guys! Mark Henry cerca vendetta su Finlay, che gli è costato a detta sua il titolo ECW ad Unforgiven... i due ce la mettono tutta ma l'incontro esce piuttosto noioso ed il pubblico non sembra molto attratto dalle gesta dei due... l'Irish Fighter con la sua cattiveria resiste allo strapotere fisico del Silverback che però ha la meglio alla distanza, World's Strongest Slam a segno infatti e per Finlay giù il sipario, 1.. 2.. 3! Mark Henry batte Finlay e mette Matt Hardy nel mirino per No Mercy!

credit: Tuttowrestling.com
 
Top
0 replies since 2/10/2008, 13:27   119 views
  Share