WWE SUPERSTARS REPORT 13/08/2009

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo811
view post Posted on 16/8/2009, 17:23




La prima fase della contesa vede l’ex MNM in discreto controllo, ma quando ritorniamo dal primo break pubblicitario Smith abbatte lo Shaman Of Sex con una clothesline ben poco morbida, e poi connette con un bel superplex, 1.. 2.. nulla da fare… da fuori ring Natalya dà i suoi suggerimenti al membro della Hart Dynasty, ma Morrison ha ripreso in mano il giocattolo, Pele Kick e standing moonsault a segno, solo 2, ma ormai il grosso è fatto, Starship Pain a segno! 1.. 2.. 3, e John Morrison si aggiudica questa prima sfida a Superstars!

Al tavolo di commento si accomodano Matt Striker e Josh Mathews, segno che è tempo di ECW e di Goldust vs. Sheamus… il Celtic Warrior ha già battuto il Bizarre One una prima volta, e sembra certo di poter portarsi sul 2-0, e l’inizio dell’incontro sembra subito giocare in favore di Sheamus… il pubblico però è tutto per l’ex campione intercontinentale, che torna in pista con una snap slam che gli vale un 2… cross body tentato da Goldust ma Sheamus lo abbranca e lo schianta per uno schieramento, 1.. 2.. nulla… calcio d’incontro, poi Goldie riesce a chiudere il Celtic Warrior in una inside cradle, 1.. 2.. 3! Goldust porta in parità il conto con Sheamus!

Main event time guys! Mixed tag team match, Kofi Kingston & Mickie James vs. Carlito & Rosa Mendez… contesa equilibrata, le ragazze ce la mettono tutta ma a chiudere i conti sono il giamaicano ed il caraibico… Kofi tenta l’assalto all’angolo ma Carlito è bravissimo ad evitare ed a pugnalare Kingston alle spalle con il suo Backstabber! 1.. 2.. 3, e sulle celebrazioni di Carlito e Rosa si chiude questa puntata di WWE Superstars!
 
Top
0 replies since 16/8/2009, 17:23   53 views
  Share