WWE RAW REPORT 24/08/2009

« Older   Newer »
  Share  
Riccardo811
view post Posted on 25/8/2009, 10:47




Si inizia con un messaggio di Randy Orton, affiancato dalla Legacy: "Ieri sera ho battuto John Cena e ho mantenuto il titolo. Non è stato un match privo di controversie perché ho sfruttato l'intervento di un "fan" per vincere il match con la RKO. Non era semplicemente un fan, vero Ted?". DiBiase: "No, non lo era. Quel "fan" era mio fratello, Brett DiBiase". Brett si affianca a Ted. Ted continua: "Brett aveva comprato un biglietto di prima fila per vedermi lottare, e non avevo idea che avrebbe interferito e nemmeno Randy lo sapeva". Orton: "Brett le tue azioni sono ingiustificabili e non saranno tollerate in futuro. Vi assicuro che Brett DiBiase non interferirà mai più nei miei incontri". Brett: "Randy, mi spiace". Cody: "Randy avrebbe vinto comunque". Orton: "E' vero. Cena io sono e rimarrò WWE Champion".

Il conduttore della serata è Floyd Mayweather.

Lilian Garcia introduce il Chairman della WWE, Mr. McMahon! Mr. McMahon: "Il conduttore di questa sera è uno dei più grandi pugili e showman, Floyd Mayweather! So che il finale del WWE Title Match è stato parecchio controverso ieri sera però le decisioni dell'arbitro sono finali e Orton è il campione. Voglio però rimediare e Cena avrà un rematch fra circa tre settimane a Breaking Point, un PPV innovativo in cui i main event saranno Submission Match. Orton e Cena sarà in particolare un I Quit Match! Inoltre se qualcuno interferirà a favore di Orton, Randy sarà immediatamente privato della cintura. Grazie e buon divertimento!". Ma parte la musica della DX e HHH e HBK fanno il loro ingresso sotto lo sguardo perplesso di Vince! Triple H prende un microfono. Vince dice: "Va bene vado, buon divertimento". HHH: "No, no, aspetta... abbiamo bisogno di te per un secondo. Prima voglio scusarmi perché magari vi aspettavate un ingresso su un carro armato o cose simili, però dovete capire che l'economia va male e sarebbe stata una spesa troppo grossa. Detto questo a me non piace il Vince buono. Ma c'è una ragione perché è così di buon umore". HBK: "Ah lo so! Lo so! Oggi è il 24 agosto no? Credo che oggi qualcuno abbia un compleanno!". HHH: "Non dirmelo Shawn non dirmelo... l'ho letto oggi sul giornale... Dave Chapelle?". HBK: "No no qualcuno più vecchio e pazzo". HHH: "L'attrice Marlee Malen". HBK: "Veramente credo sia Matlin ma no, nemmeno lei. Qualcuno molto più incoerente" HHH: "Fammi pensare... vecchio, pazzo, incoerente... chi conosciamo che è tutte queste cose... ci sono è l'84esimo compleanno di Vincente Kennedy McMahon!". Il pubblico canta "84! 84!", HBK dice qualcosa a Triple H che si scusa, dice di essersi sbagliato e che in realtà è il 74esimo compleanno! HBK si avvicina e gli dice qualcosa. Triple H si corregge ancora, dice che si sente male per l'errore... in realtà sono 70. Vince perde la pazienza: "Ho 64 anni!". Triple H: "Oh Mio Dio! L'hai detto!!! Hai 64 anni e lo stai ammettendo in diretta tv?!?!?". Vince: "Perfavore andiamo via". HBK: "Se non vuoi avere un coro di buon compleanno lo rispetto - HBK abbraccia Vince -, insomma abbiamo avuto diversi contrasti in passato eh? Ma sai Hunter quest'uomo è un pioniere". HHH: "Ah sì da giovane era un pioniere andava in giro sui primi treni". HBK: "No, no... quest'uomo è un genio... è la ragione per cui guardiamo la WWE". Vince sorride. HBK: "Vince spero che tu mi dia l'opportunità di mostrarti questo video tributo". Parte un video su Vince McMahon molto commovente... che però all'improvviso diventa il video della famosa interpretazione di "Stand Back" da parte di Vince (se non sapete di cosa si tratta... guardate a questo link https://www.youtube.com/watch?v=JjFFoy3tg4s). HHH e HBK ballano di fianco a Vince che comincia ad arrabbiarsi. Poi il video si sposta su momenti umilianti della carriera di Vince, quasi tutti con protagonista la DX. Vince: "Non mi ero dimenticato di tutto questo". HHH: "Alla tua età probabilmente te lo scorderai presto, ma sono sicuro che non dimenticherai questo...". E arriva una mega torta a tre piani, dell'altezza di circa un metro e mezzo. La DX intona "Happy Birthday" col pubblico. HHH però blocca tutto e dice che c'è qualcosa che non funziona. "Qua siamo a Las Vegas, qua le cose vanno un po' diversamente...". HBK: "Noi non abbiamo mai seguito le regole perciò... non puoi avere una festa di compleanno senza showgirls!". Arrivano sei ragazze con costumi sgargianti e salgono sul ring. HHH: "Vegas è showgirls ma è anche altre forme di intrattenimento... è una delle tue preferite Vince è il Circ du Soleil!". E entrano due circensi che camminano su mini trampoli. Vince pare divertito e dice "Questo è tutto quello che un uomo può volere come compleanno, ora possiamo finire?". HBK: "Aspetta... non puoi avere un compleanno a Las Vegas senza il King Of Rock'n Roll... Elvis!!". Entra un imitatore di Elvis. HHH dà il microfono a Elvis. Elvis dà a Vince degli occhiali piuttosto vistosi e chiede a McMahon di metterli, poi chiede a Vince di fare un movimento di bacino ma non ottiene il risultato sperato. Elvis allora chiede di intonare di nuovo "Happy Birthday" e tutti cantano. Vince dice a bassa voce "Ne ho abbastanza". Poi però ringrazia tutti. HHH dice di guardare bene la torta perché non è una normale torta... e infatti dalla torta esce Big Dick Johnson!!! Johnson balla con il suo solito costume ma Vince lo getta fuori ring! Vince: "Smettiamola con sto schifo!". La DX però ha un'altra cosa pronta per Vince. La DX chiede a tutti di lasciare il ring perché è una cosa privata. HBK: "Vince voglio che tu sappia che non ho niente a che fare con tutto ciò". HHH: "Noi abbiamo un'ultima sorpresa per te... sappiamo che ti piacerà". La DX dice a Vince di posizionarsi in un punto preciso del ring, come se dovesse cadere qualcosa dall'alto, ma improvvisamente HHH e HBK vengono attaccati da Cody Rhodes e Ted DiBiase! Shawn viene buttato fuori ma ne approfitta per prendere una sedia e tornare sul ring mettendo in fuga i rivali. Dallo stage arriva anche Randy Orton. HHH: "Ok... siccome Mayweather non è ancora arrivato un match lo decido io... la Legacy al completo contro la DX... e il nostro partner Vincent Kennedy McMahon!". Vince: "E il match sarà No Disqualification! Ho sempre voluto dire quello che sto per dire... e se non vi sta bene, abbiamo due parole per voi!". Il pubblico: "Su*k It!". Vince mette pure un cappellino della DX!

Il primo match della serata vede impegnato Santino Marella contro The Miz. Miz parte subito all'attacco e Santino è in difficoltà. Santino però reagisce con un Arm Drag. Miz risponde con un calcio, poi fa finire la gola di Santino contro le corde e va per lo schienamento, conto di due. Pugno di Miz, che poi va a segno con un Big Boot, conto di due. Presa di sottomissione a centro ring per Miz, che poi colpisce il rivale con una gomitata in pancia. Irish Whip di Miz, che poi va a vuoto con due Clothesline. Santino colpisce con dei pugni e un colpo di karate, però va a a vuoto con una specie di Headbutt. Miz ne approfitta per eseguire lo Skull Crushing Finale... 1... 2... 3! Miz: "Questo è un altro passo verso l'obiettivo di battere Kofi Kingston e diventare United States Champion, perché io sono The Miz e io sono Awesome!!".

Mickie James, Kelly Kelly e Gail Kim si avviano verso il ring.

DID YOU KNOW? La settimana scorsa Raw è stato visto da un milione di persone in più rispetto al Monday Night Football su ESPN.

In onore di Mayweather vediamo ora un 6-Diva Tag Team Match nel quale le sei ragazze sono vestite da pugile. Mickie James, Kelly Kelly & Gail Kim vs. Beth Phoenix, Rosa Mendes & Alicia Fox. Iniziano Gail e Beth. Gail dà subito il cambio a Kelly e le due lavorano in coppia su Beth. Hurricanrana di Kelly, conto di due. Backbreaker di Beth, che poi colpisce Kelly con dei pugni. Beth si carica Kelly sulle spalle e la porta al suo angolo, dando poi il cambio a Rosa. Kelly reagisce con dei pugni e una Clothesline. Cambio nelle squadre, ora abbiamo Mickie vs. Alicia. Mickie va a segno con una serie di destri e sinistri da pugile, andando a colpire pure Beth e Rosa. Neckbreaker di Mickie, ma Beth interrompe lo schienamento. Pugno di Mickie a Beth che viene poi colpita da un Dropkick volante di Gail. Dropkick di Kelly su Rosa. Mickie continua a infierire su Alicia, che però la getta contro il paletto e va a segno con un improvviso Scissor Kick su Mickie... 1... 2... 3! Vincono le "cattive". Intanto l'arrivo di Mayweather è atteso a minuti.

TONIGHT: DX & Mr. McMahon vs. Legacy

La DX chiacchera nello spogliatoio. HBK pare preoccupato di avere Vince come partner, ma HHH non presta molta attenzione. HHH: "Scusa Shawn stavo guardando la confezione del DVD "The Rise And Fall Of WCW"". Si sente un rumore fastidioso in sottofondo, HBK chiede cos'è e poi si lamenta del fatto che forse è meglio parlare del merchandising della DX, HHH gli dà ragione e fa pubblicità alla nuova maglietta della DX. HBK dice che Vince deve essere arrabbiato per rendere bene. HHH dice che ha ragione e ha già avuto un'idea che dovrebbe andare in porto proprio ora... Andiamo nell'ufficio di Vince dove Jillian canta un sentito "Happy Birthday" a McMahon vestita come Marylin Monroe. Vince le urla: "Esci dal mio ufficio!".

Big Show e Chris Jericho entrano in scena. Ricordiamo che Big Show ha avuto a che fare con Floyd Mayweather a Wrestlemania 24. Big Show: "Floyd "Money" Mayweather... pare che tu stia scappando da me e mi pare un'ottima decisione. Non mi sono dimenticato di Wrestlemania e non me ne vado da questo ring finché non arrivi". Vediamo Mayweather che è arrivato nel backstage!

Lilian Garcia presenta Floyd Mayweather, mentre Big Show e Chris Jericho sono ancora sul ring. Mayweather è accompagnato da numerosi suoi secondi, mentre inizia la seconda ora di Raw! Mayweather sale sul ring e prende la parola: "Monday Night Raw... E' il Money Day! Ti ricordi cosa ti ho fatto l'anno scorso a Wrestlemania Big Show? Lo rifarei questa sera, ma ho un incontro fra meno di tre settimane e quello è più importante". Faccia a faccia fra Mayweather e Jericho. Jericho: "Non sono d'accordo sul fatto che tu sia il più grande combattente del mondo, sei un ottimo promoter di te stesso ma come pugile non sei granché. Piccolino, penso che Marquez ti metterà K.O. il 9 settembre". Big Show": "Se dopo quel match resta qualcosa di te lo spazzerò via io dalla faccia del pianeta". Parte la musica di MVP. MVP: "Non potete parlare così di Floyd Mayweather perché è un mio amico. MVP sappiamo che sei stupido, mentre Christina ogni volta apri il tuo dizionario di Oxford per usare paroloni ma non dici mai niente di interessante. Big Show quando Mayweather ti ha battuto a Wrestlemania è stato bellissimo". Jericho: "Certo l'ha battuto con l'aiuto di 18 amici suoi...". MVP: "Big Show non poteva fare lo stesso perché non ha amici. Certo ci sei tu Christina, sembrate la Bella e la Bestia". Jericho: "Lui è mio amico ed è meglio che ti ricordi con chi stai parlando...". MVP: "Perfavore stai zitto! Tutte le settimane parli, parli, parli... nessuno vuole ascoltarti... stai zitto! L'unica ragione per cui sei a Raw è che sei campione di coppia unificato, ma se qualcuno ti batte per quei titoli te devi tornare a SmackDown e nessuno ti dovrà più ascoltare qua". Big Show: "E chi ci batterebbe? Tu piccolino? Perfavore...". MVP: "Floyd ho un'idea... lasciami trovare un partner e noi possiamo battere questi due stasera. Se vinciamo avremo una possibilità per i titoli a Breaking Point". Mayweather: "Mi piace l'idea... hai qualcuno in mente come compagno?". MVP: "Certo...". E parte la musica di Mark Henry!

Dopo la pubblicità il match fra Big Show & Chris Jericho e MVP & Mark Henry è già cominciato! MVP prova subito uno schienamento, conto di due. Show dà il cambio a Jericho e asfalta MVP con una Cothesline. Tre Bodyslam consecutivi di Show. Headlock di Show. MVP si libera con dei pugni al costato, ma Big Show lo atterra con un Big Boot. Full Nelson di Big Show, che poi schiaccia il rivale a terra e dà il cambio a Jericho che va per lo schienamento, conto di due. Jericho va a litigare con Henry per distrarre l'arbitro mentre Show strozza MVP. Jericho fa finire il collo di MVP sulle corde. Pugni e calci di Jericho. MVP reagisce con una improvvisa Clothesline e prova a dare il cambio a Henry, ma Jericho lo blocca. MVP si libera per un attimo ma Jericho lo ferma a un passo da Henry. Headlock di Jericho. Il pubblico incita MVP. MVP si libera con delle spallate, ma Jericho lo getta fuori ring. Mayweather è a bordoring a tifare MVP. Jericho esce dal ring e riporta sul quadrato MVP. Calcio in faccia di Jericho. Testata di Jericho, reazione di MVP. Scambio di colpi fra i due, MVP va a segno con numerosi colpi d'avambraccio. Jericho però lo riporta al suo angolo e dà il cambio a Show. Clothesline di Show che poi prende di mira un ginocchio del rivale. Mossa di sottomissione alla gamba sinistra ad opera di Show. Gomitata cadente sul ginocchio sinistro di MVP. Bodyslam di Big Show. Show dà il cambio a Jericho. Doppia Clothesline e entrambi sono a terra mentre andiamo in pubblicità.

Quando torniamo Jericho ha bloccato MVP in una Headlock. MVP si libera e prova un Roll-Up, conto di due. Testata di Jericho. MVP va a colpire Big Show, che però lo ripaga con una testata. MVP è a terra e Jericho lo colpisce con dei calci. Jericho prova il Lionsault, a vuoto! MVP striscia verso Henry e finalmente dà il cambio! Clothesline e testata di Henry. Henry prova una valanga su Jericho, che però la evita. Jericho prova la Code Breaker, Henry la blocca al volo e prova la World's Strongest Slam, ma Jericho la trasforma in un DDT a suo favore! Jericho va per lo schienamento... 1... 2... niente da fare! Cambio Henry-MVP. Ginocchiata in faccia di MVP a Jericho. MVP va per il Ballin' a segno... 1... 2... niente da fare. Irish Whip di MVP. Jericho va a segno con un calcio e un Enzeguiri Kick... 1.. 2... Henry interrompe il conto. Bg Show prova a intervenire ma Henry lo fa cadere dal ring! Non visto dall'arbitro Mayweather dà a MVP un oggetto contundente. MVP lo usa per mettere K.O. Jericho... 1... 2... 3!!! A Breaking Point avremo Chris Jericho & Big Show vs. MVP & Mark Henry per gli Unified Tag Team Titles! Mayweather alza le mani di MVP e Henry. Show porta via Jericho che è ancora K.O..

Nello spogliatoio Cody Rhodes parla con i fratelli DiBiase della possibilità di sfruttare la stipulazione No DQ in loro favore. Entra Randy Orton che chiede a Brett di lasciare lo spogliatoio. "Sentite ragazzi abbiamo una grande opportunità, battere la DX e tappare la bocca una volta per tutti al vecchio. Voglio essere sicuro che l'I Quit Match di Breaking Point sia l'ultimo match da lui deciso".

Su ordine di Floyd Mayweather abbiamo un match di pugilato fra Chavo Guerrero e Hornswoggle. L'arbitro dice a Chavo che non deve combattere con i guantoni normali ma con dei megaguantoni giganti su ordine di Mayweather. Suona il gong e si parte. Chavo manca un destro e poi un sinistro, mentre Hornswoggle con una serie di pugnetti costringe Chavo all'angolo. Chavo manca ancora Hornswoggle cadendo, quando si rialza Hornswoggle lo piglia alla mascella con un destro d'incontro. Chavo va al tappeto, l'arbitro lo conta ma poi si ferma per portare Hornswoggle all'angolo. Non visto, Chavo si toglie i guantoni e poi colpisce Hornswoggle con un Bodyslam. Ovviamente l'arbitro chiama la squalifica. Chavo sale sull'angolo per il Frog Splash ma viene attaccato da Evan Bourne! Bourne sale sull'angolo e va a segno con la Shooting Star Press! Bourne poi aiuta Hornswoggle a rialzarsi, mentre Chavo si tiene l'addome fuori ring.

TONIGHT: DX & Vince McMahon vs. Legacy

Immagini degli eventi pre Summer Slam con le superstar della WWE.

Andiamo nell'ufficio di Vince dove Mayweather sta allenando McMahon. Vince chiede a Floyd chi avrebbe vinto fra lui e Muhammad Alì, Mayweather aggira la domanda rispondendo che Vince ha più soldi e facendolo felice. Arriva Carlito e protesta con Mayweather perché non ha un rematch con Kofi Kingston. Arriva però la DX che dice che Mayweather sta facendo un ottimo lavoro. Vince continua a dare pugni ai guanti di Floyd per allenarsi, HHH lo provoca con un riferimento a Stephanie, Floyd mette un guanto all'altezza della faccia di Carlito e Vince colpisce Carlito in pieno volto mandandolo K.O.. HHH gli dice che dovrebbe fare attenzione, ma HBK dice è stato cool il pugno...

Are you Ready??? It's Main Event Time! La Legacy arriva a bordo ring e con una mossa combinata HHH fa da catapulta a HBK che vola sui tre e fa strike! HBK lancia Cody sul ring e il match comincia con Vince vs. Cody. Vince getta a terra Cody e poi dà il cambio a HBK. Cambio nella DX ed è HHH ora a colpire Cody con dei pugni. Ancora cambi veloci nella DX. HHH fa volare Cody contro Orton e Ted che si erano appena alzati. La DX e Vince aspettano i rivali sul ring, mentre andiamo in pubblicità.

Quando torniamo Ted ha bloccato HHH in una Headlock. HHH si libera con delle gomitate. Ted prova la Dream Street, ma HHH risponde con un DDT. Entrambi sono a terra e vengono incitati dai rispettivi angoli. HHH dà il cambio a HBK che si avventa su Ted. Inverted Atomic Drop, poi HBK colpisce pure Orton e Cody. Bodyslam di HBK, che sale sull'angolo per il Flying Elbow... a segno!!! Cody entra all'improvviso e colpisce HBK con un Bulldog. Cambio Ted-Orton. Orton colpisce HBK con una serie di calci al petto. Ginocchiata cadente sulla nuca di HBK, conto di due. Cambio Orton-Cody. Snapmare di Cody che poi applica una mossa di sottomissione su HBK. HBK si libera con dei pugni. Cody però lo porta al suo angolo e dà il cambio a Ted. Serie di pugni di Ted a HBK. Cambio Ted-Orton. Ted tiene fuori HBK e Orton lo colpisce con un violento pugno. Altra ginocchiata cadente di Orton sul volto di HBK. Un'altra. Orton prova lo schienamento, conto di due. Calcio di Orton che poi applica una Headlock. HBK pare sul punto di perdere conoscenza, poi però reagisce con un Back Suplex. Orton dà il cambio a Cody. Cody va a colpire gli avversari all'angolo, ma HBK riesce comunque a dare il cambio a Triple H! Serie di pugni di HHH. High Knee di HHH. Giocchiata di HHH che poi colpisce con un pugno DiBiase e atterra Cody con uno Spinebuster. Vince chiede di entrare, HHH è perplesso. Pedigree di HHH su Cody. Vince chiede il cambio. HHH glielo dà e va a colpire Ted gettandolo fuori ring. Vince va per lo schienamento su Cody... 1... 2... Orton interrompe il conteggio! Orton prende di mira Vince per il Punt Kick... ma HBK lo blocca al volo con un Flying Forearm! HBK e HHH vanno a protezione di Vince, Orton esce dal ring, indietreggia e si avvia negli spogliatoi... ma parte la musica di John Cena!!! Cena appare alle spalle di Orton, lo attacca e lo getta sul ring. Sweet Chin Music di HBK e Attitude Adjustment di Cena su Orton! Vince va per lo schienamento... 1... 2... 3!!! Vince e la DX battono la Legacy! Cena, DX e Vince festeggiano sul ring mentre lo show si conclude!
 
Top
0 replies since 25/8/2009, 10:47   59 views
  Share